x

x

Storie di Primavera

Foto di Martina Cutrona

In questi giorni l'Ascoli si sta allenando, come di consueto dopo la ripresa delle attività sportive, al centro sportivo Picchio Village, ma tra i calciatori della rosa bianconera figura anche un uomo che ufficialmente è ancora tesserato per un altro club.

CLICCA QUI PER LEGGERE L'ULTIMO ACQUISTO DEL VERONA

Come riporta youtvrs.it, in questi giorni è stato aggregato alla preparazione atletica della squadra di Dionigi il portiere classe 2000 di proprietà dell'Atalanta Khadim Ndiaye, il quale è seguito fortemente dai marchigiani da diverso tempo e la trattativa è ben avviata.

È chiaramente inusuale che un ragazzo si alleni con una squadra che non l'ha ancora acquistato, eppure questo è accaduto all'estremo difensore senegalese che nell'ultimo campionato di Primavera 1 ha disputato 16 partite tenendo la rete inviolata per ben 13 volte.

Sempre youtvrs.it comunica che l'Ascoli sta seguendo un altro talento delle giovanili bergamasche, cioè il difensore brasiliano del 2000 Rodrigo Guth punto fermo della nazionale brasiliana Under 20, oltre all'attaccante Roberto Piccoli la cui trattativa è maggiormente in salita rispetto alle altre.

Calciomercato, tutte le news a portata di click: segui gli aggiornamenti
UFFICIALE - Roma, tesserato Gânțe