x

x

foto ufficio stampa Viterbese
foto ufficio stampa Viterbese

Allo stadio “Enrico Rocchi” di Capranica in provincia di Viterbo, scendono in campo la Viterbese e il Livorno, gara valida per la 15^ giornata del Girone D di Primavera 3. Livorno secondo in classifica con una gara in meno: 22 punti, dieci vittorie, un pareggio, una sconfitta con  32 gol fatti e 12 subiti. La Viterbese e al quinto posto con due gare in meno: 15 punti, tre vittorie, sei pareggi, tre sconfitte con 18 gol fatti e 16 subiti. Nella gara d'andata a Livorno pareggio 2-2. Cronaca e tabellino dettagliato al termine della gara 

LA CRONACA DELLA GARA 

Partita molto equilibrata e molto bella quella fra Viterbese e Livorno con le due squadre che si sono date battaglia fino alla fine per trovare i tre punti, che però non sono arrivati. Si chiude in parità la sfida con la Viterbese avanti al 40' con Cannizzaro. Nella ripresa il Livorno trova il pari con Murati, ma poco dopo è di nuovo la Viterbese a mettere il naso avanti ancora con Cannizzaro. La doppietta dell'attaccante di casa non basta perchè Pulina trova il gol del definitivo 2-2. 

IL TABELLINO DI VITERBESE-LIVORNO 

Marcatori: 40' Cannizzaro (V), 53' Murati (L), 66' Cannizzaro (V), 77' Pulina (L)

Vitervbese: D'Angeli, Lavella, Cardinali, Menghi E., Ricci, Pompei, Ferramisco (80' Eleuteri), Spolverini, Menghi M., Vergaro, Cannizzaro (80' Moretti).

A disp.: Benvenuti, Pellegrini, Pasquarelli, Lisi, Maggese, Capone, Gennari, Piromazzi.

All.: Alessandro Boccolini 

Livorno: Paci, Cesaretti, Bertelli, Stringara, Salvadori, Guglielmi, Murati, Pulina, Poli (88' Sinani), Campo, Irace (77' Pecchia). 

A dip.: Santalucia, Pergosoni, Cartano, Cannarsa, Boghean, Dallai, Natali, Scarfi.

All.: Yuri Cannarsa 

Ammoniti: Pulina (L), Murati (L), Ferramisco (V), Moretti (V)

Arbitro: Sig. Sambuchi di Tivoli

Primavera 1, la classifica marcatori dopo la 30^ giornata: Contini del Cagliari scarpa d'oro della stagione
Primavera 2B, ecco le date dei tre recuperi