x

x

Storie di Primavera

Vibonese
Vibonese

Al “Marzano” di Vibo Marina provincia di Vibo Valentia  scendono in campo per l'andata dei Playoff di Primavera 4, Vibonese e Turris. La Vibonese di La Malta, terza in classifica con 21 a pari merito della Fidelis Andria ma con una  differenza reti migliore +11 contro +5. Sei vittorie, tre pareggi e sconfitte con 28 gol fatti e 17 subiti. Diverso invece  la Turris di Chiaiese stesso cammino della Juve staba ma meno gol segnati 23 contro i 27 delle Vespe. Nelle due gare di Regular Season. Vittoria della vibonese in casa mentre pareggio per 1-1 nell'altra sfida. Cronaca e tabellino al fischio finale.

LA CRONACA

La Turris scappa, la Vibonese riacciuffa il pari. Termina in parità la gara d'andata play-off della ‘Fase Nazionale’ tra la formazione calabrese e i corallini. Gli ospiti sono bravi a trovare il vantaggio al 4' con Rosolino, la Vibonese che ha chiuso la stagione regolare con un ottimo ruolino di marcia ha trovato il pari al 60' Benkhalqui. Un pari che tiene aperta la porta per la gara di ritorno in programma sabato prossimo.

IL TABELLINO DI VIBONESE-TURRIS

Marcatori: 4' Rosolino (T), 60' Benkhalqui (V).

Vibonese: Curtosi, Rombolà, Riga, Anzelmo, Cimmarusti, Abbenante, Bankhalqui, De Marco, La Torre, Russo, Lupo. A disp.: : Bottino, Vita, Comito, Mannarino, Carbone, Imperato, Sgroi, De Salvo, Punturiero, Bellia, Toscano, Youssouph.. All. Facciolo.

Turris: Colantuono, Pelliccia, Frulio, terluolo, Cavaiola, Rosolino, Iaccarino, Aurilia, Iodice, Nocerino, Primicile. Adisp.: Santino, Del Giudice, Ait Quabou, Signorelli, Formisano, La Faci, Formicola, Di Maio, Riso. All.: Matarese

Arbitro: Giorgio Vergaro di Bari.

 

Fonte: vibosport.it

Primavera 1, la classifica marcatori dopo la 34^ giornata: vince Ambrosino, Di Stefano e Nasti sul podio
Primavera 3, Monopoli-Palermo 1-1: pareggio vano, padroni di casa vincitori del Girone C