x

x

Storie di Primavera

Si torna in campo in questo weekend con la 10^ giornata del Primavera 3. Nel Girone A andrà in scena la sfida fra Legnago e Albinoleffe. La prima della classe va sul campo dei veneti, reduci dal primo successo in campionato. Potrebbe essere una partita interessante da seguire e capire chi avrà la meglio e soprattutto se i padroni riusciranno a mettere i bastoni tra le ruote ai bergamaschi.

CRONACA 

Resta in testa alla classifica del Girone A di Primavera 3 l'Albinoleffe dopo la decima giornata del campionato Primavera 3. La formazione di mister Biava ha superato in trasferta il Legnago Salus, passato in vantaggio dopo soli sei giri d'orologio dall'inizio della partita con la rete di Bisha. Gli ospiti reagiscono immediatamente e già alla mezz'ora riescono a ribaltare il risultato con le reti di Agostinelli e Frattini prima del punto esclamativo sulla prestazione messo da Toma in avvio di ripresa. L'Albinoleffe - come detto - resta al primo posto in classifica mentre il Legnago Salus resta penultimo con soli tre punti, davanti solo alla Pro Sesto.

IL TABELLINO DI LEGNAGO-ALBINOLEFFE

Marcatori: 6' Bisha (L), 17' Agostinelli (A), 26' Frattini (A), 53' Toma (A).

Legnago Salus: Roncaglia, Magnabosco (68' Finetti), Signoretto (68' Lovato), Saviato, Lando, Travaglini, Meneghetti (76' Franchi), Casarotti, Bisha (46' El Ardoudi), Bonini (18' Stangherlin), Gogole. A disp.: Businarolo, Bassini, Moracchiato, Rosso. All.: Montorio.

Albinoleffe: Giroletti, Arsuffi, Castellani, Mazzoleni, Zambelli, Agostinelli, Delle Donne (76' Balestra), Allieri, Frattini (49' Toma), Angeloni (76' Vinzioli), Valli (63' Pozzi). A disp.: Taramelli, Belotti, Ghilardi, Bugada, Di Carlo, Malanchini. All.: Biava.

Arbitro: Sig. Gjini di Vicenza.

 

Fonte: albinoleffe.com

Primavera 1, la classifica marcatori dopo la 34^ giornata: vince Ambrosino, Di Stefano e Nasti sul podio
Giudice sportivo, stangata per Delpupo