Primavera 2A

Primavera 2A, Reggiana-Albinoleffe 2-2: vince l'equilibrio tra emiliani e lombardi

Primavera 2A, la cronaca di Reggiana - Albinoleffe: fischio d'inizio ore 14:30

Torna in campo il Campionato Primavera 2 e nel girone A Reggiana e Albinoleffe si affrontano in un match che vale tanto per la zona playout. Gli emiliani, ultimi in classifica, sono reduci da un brutto inizio di stagione e la vittoria ( l'unica al momento ) manca dall' 1 ottobre. L'Albinoleffe arriva da un'importante vittoria in trasferta ai danni dell'Alessandria e vorrà allontanarsi ancora di più dalle zone pericolose della graduatoria. 

 

CRONACA 

Vince l'equilibrio tra Reggiana e Albinoleffe nella decima giornata del campionato Primavera 2. Botta e risposta tra la formazione emiliana e quella lombarda con il vantaggio dei padroni di casa con Abbruscato e il pareggio di Allieri alla mezz'ora. Prima della chiusura del primo tempo la Reggiana torna avanti con De Marco prima del pareggio definitivo dell'Albinoleffe, con Freri a pochi istanti dal triplice fischio. Con questo punto la Reggiana agguanta il Pordenone con sei punti; l'Albinoleffe invece resta a metà classifica con undici lunghezze.

IL TABELLINO DI REGGIANA-ALBINOLEFFE PRIMAVERA

Marcatori: 21' Abbruscato (R), 29' Allieri (A), 41' De Marco (R), 90' Freri (A).

 

Primavera 2, la classifica marcatori dopo la 15^ giornata: salgono Haj e Basso Ricci nel girone A, come Saponara e Matteoli nel girone B
[FOCUS]- L.R. Vicenza, no Mancini, no problem: il futuro è di Filippo Alessio