x

x

Storie di Primavera

Idasiak 5,5: Un suo controllo sbagliato rischia di regalare un gol facile a Juwara nel secondo tempo, nel primo legge male la traiettoria di Cangiano e viene beffato.

Zanoli 5,5: Non male nel primo tempo quando il Napolo difende basso, nel secondo fatica molto al duello con Cangiano, che lascia andare via troppo facilmente in marcatura sul secondo gol del Bologna

Zedadka 6,5: Tiene bene la fascia e si rende propositivo, molto abile a trovare il gol di testa dopo uno strano flipper in area di rigore.

Labriola 5,5: Fatica e non poco a centrocampo. Prova a metterla sulla corsa quando c'è da recuperare il pallone ma non è molto efficace, meglio nel primo tempo a schermo della difesa (dal 87' Marrazzo s .v.)

Manzi 5: Va bene, nessuno vorrebbe trovarsi Musa Juwara come avversario in questa categoria, ma l'impressione è che potrebbe darsi molto più da fare.

Senese 5,5: Forse il migliore dei centrali, è bravo a seguire i movimenti di Cossalter e a negargli spesso la conclusione. Ha la colpa di comandare un reparto che oggi si è trovato troppo spesso in difficoltà.

Zanon 5,5: Partita bipolare la sua: propositivo e solido nel primo tempo, cala drasticamente nel secondo quando c'è da scappare verso la propria porta. Si gioca il cartellino saggiamente.

Mamas 5: Nonostante la sua stazza e i suoi muscoli, è stato molto faticoso notarlo in campo. Gioca pochissimi palloni e si preoccupa di fare densità a centrocampo.

Palmieri 6,5: Tra le tante note negative del Napoli, spicca la coppia d'attacco. Parecchio attivo e bravo ad attaccare la profondità, sembra crederci fino all'ultimo istante.

Vrakas 5,5: Deve fare da collante tra i due reparti nel primo tempo. Spesso prova a verticalizzare e a tentare la giocata. Perfetto l'assist che porta in vantaggio i suoi ma si spegne col passare dei minuti. ( dal 63' Cioffi 6, si dà parecchio da fare ed entra bene in partita, sfiora il pareggio.)

Sgarbi 6,5: Trova subito la rete che sblocca il match, si sforza molto per far salire la squadra quando ne ha l'occasione, uno dei migliori oggi.  (dal 76' Mancino)

Primavera 2, la classifica marcatori dopo la 20^ giornata: Buso accorcia nel 2A, nel B Sueva sale in vetta
Primavera 1, la classifica aggiornata dopo il weekend