x

x

La 21^ giornata del girone A del campionato Primavera 2 mette di fronte Brescia e Cittadella, in campo alle ore 15. Le rondinelle , attualmente al quarto posto, provano a raggiungere la Cremonese che si trova a soli tre punti di distacco. I granata si trovano in fondo alla classifica con soli 9 punti rappresentando così il fanalino di coda del girone. Gli ospiti sono reduci dalla vittoria interna contro la Reggiana quindi nonostante la gara possa sembrare a senso unico non sono esclusi colpi di scena. 

CRONACA

Centra la vittoria interna il Brescia nella penultima giornata del campionato Primavera 2. La squadra allenata da mister Aragolaza trova il vantaggio già al 7’ con un rigore trasformato da Canciani ma il Cittadella, a pochi istanti dal termine della prima frazione, trova il pareggio con la conclusione al limite dell’area di Pontin che, complice una deviazione, si infila in rete. In avvio di ripresa arriva il nuovo vantaggio del Brescia con Barazzetta che parte da centrocampo, supera diversi avversari e davanti al portiere resta freddo e lo spiazza. Nel finale le occasioni non mancano con le rondinelle che allungano con Bertazzoli e il Cittadella che realizza il definitivo 3-2, su rigore, con Nwachukwu.

Con questo successo le rondinelle restano, ad una giornata dalla fine, a tre punti dalla Cremonese terza. Il Cittadella invece, con soli nove punti, si conferma fanalino di coda del Girone A.

IL TABELLINO DI BRESCIA-CITTADELLA

Marcatori: 7' rig. Canciani (B), 45' Pontin (C), 61' Barazzetta (B), 81' Bertazzoli (B), 90'+1 rig. Nwachukwu (C).

Brescia: Rovelli, Boafo, Magri (59' Verzeni), Mor, Castellini, Maccherini, Barazzetta (75' Bertazzoli), Bertoni (75' Cristini), Del Barba, Canciani 32' (Trezza), Manu (46' Bianchetti). A disp.: Gallina, Danesi, Rassega, Bacchin. All.: Aragolaza.

Cittadella: Fortin, Talamonti (83' Badon), Oprean, Zanata (70' Momente), Feltrin, Ercolani, Adjei (46' Dona), Sanzovo (83' Mason), Pontin (70' Sessi), Saggionetto, Mwachukwu. A disp.: Manfrin. All.: Rossi.

Arbitro: Sig. Catanoso di Reggio Calabria.

Ammoniti: Cristini (B), Maccherini (B), Saggionetto (C), Talamonti (C).

Espulsione: Ercolani (C).

Primavera 1, la classifica marcatori dopo la 30^ giornata: Contini del Cagliari scarpa d'oro della stagione
Primavera 2B, Reggina-Spezia 2-1: gli amaranto centrano la vittoria al termine di una gara incredibile