x

x

Storie di Primavera

Borghetto 6: Non viene quasi mai chiamato in causa, ma si dimostra sempre attento e concentrato in uscita.

Terracciano 6,5: Grande esempio di duttilità e disponibilità, spinge molto e contiene bene le iniziative di Bernasconi.

Bernardi 6,5: Anche lui offre una prestazione molto solida in entrambe le fasi. Si esibisce in interessanti incursioni fino ai minuti finali.

Coppola 6,5: Oggi la difesa gialloblù concede pochissimo all'attacco ospite. Sempre puntuale nei duelli aerei.

Astrologo 6,5: Moto perpetuo in mezzo al campo. Dopo nemmeno un minuto manda in porta Cancellieri, e la sua prestazione si mantiene su ottimi livelli per tutta la durata del match.

Calabrese 6,5: Ottima anche la sua prova, concentrato sugli attaccanti avversari e bravo ad impostare l'azione dei suoi.

Bertini 6: Meno ficcante del solito. Fatica a rendersi pericoloso, ma si impegna molto ed è sempre nel vivo del gioco. (dal 69' Bragantini 6,5: Buon ingresso in campo, molto vivace su entrambi i lati dell'attacco gialloblù.)

Turra 6: Torna titolare e contribuisce alla manovra gialloblù con i suoi strappi e il suo agonismo. (dal 69' Jocic 6: E' lui a recuperare palla in occasione del gol sciupato da Yeboah. Prova a rendersi insidioso con altre belle giocate.)

Yeboah 5,5: Tanto movimento sul fronte offensivo e tanta buona volontà, ma pesa l'incredibile errore a due passi da Scarduzio. (dall'85' Elvius 6: Sfortunato quando colpisce il palo all'ultimo secondo. Sarebbe stato un gran gol.)

Pierobon 6,5: Si conferma tra i migliori. Classe e qualità, giocate utili alla squadra fino all'ultimo minuto.

Cancellieri 6,5: Da lui partono quasi tutti i pericoli per la Cremonese. Ci prova dopo nemmeno 60 secondi, poi tre volte su punizione, ma Scarduzio è sempre attento. Manda in porta Yeboah. (dall'85' Florio 6: Entra bene in partita, pur con poco tempo a disposizione. Dà il via all'azione del palo di Elvius.)

Primavera 1, la classifica marcatori dopo la 30^ giornata: Contini del Cagliari scarpa d'oro della stagione
Hellas Verona-Cremonese, le pagelle dei grigiorossi: Scarduzio sempre reattivo, Bernasconi il più convincente