x

x

Partita importante per entrambe quella tra Cesena e Mantova, le due squadre arrivano all'appuntamento di oggi dopo aver subito delle sconfitte nel precedente turno di campionato. I romagnoli hanno perso lo scontro diretto contro il Ravenna e quindi vogliono far bottino pieno per non perdere terrenno dai giallorossi. I biancorossi, invece, hanno perso in casa contro il Piacenza con una sonora cinquina e vorrebbero rifarsi per abbandonare la penultima posizione di classifica. 

CRONACA

Dopo tre passi falsi consecutivi, il Cesena torna al successo nel posticipo che chiude questa decima giornata del campionato Primavera 3. La partita - dopo un primo tempo equilibrato - si accende in avvio di ripresa. Sono infatti i padroni di casa a trovare il vantaggio al 47' con una conclusione violenta di Bernardi su cui il portiere lombardo non può nulla. Al 61' arriva il raddoppio dei romagnoli con la conclusione vincente di Cristian Shpendi dopo una ribattuta poco precisa del portiere ospite. Al 67' il Mantova ha riaperto la gara con il rigore trasformato da Riemma.

Con questo successo il Cesena resta in scia del Ravenna, ora distante due punti. Il Mantova resta penultimo con sette punti.

IL TABELLINO DI CESENA-MANTOVA

Marcatori: 47’ Bernardi (C), 61’ Shpendi (C), 67’ Riemma (M).

Cesena:

Mantova:

Arbitro:

Primavera 1, la classifica marcatori dopo la 30^ giornata: Contini del Cagliari scarpa d'oro della stagione
Juventus, il mercato entra nel vivo: caccia a una punta e a un difensore centrale