x

x

Storie di Primavera

Pordenone e Monza si sfidanno quest'oggi alle ore 14 per la 20^ giornata di campionato di Primavera 1. I ramarri, ultimi in classifica, vanno a caccia di una vittoria che, manca da più di un mese, permetterebbe loro di infuocare la corsa alla salvezza. Di fronte al loro arrivano i brianzoli, in piena zona playoff e imbattuti da sette giornate.

CRONACA

Termina 2-0 in favore dei brianzoli la sfida della 20^ giornata del campionato di Primavera 2A tra Pordenone e Monza. Gli ospiti hanno dominato il match segnando un gol per tempo: apre Dell'Acqua al 32', chiude Goffi all'81'. Successo importante per i ragazzi di Lupi che non mollano il terzo posto, terza sconfitta consecutiva per i padroni di casa, ultimi. Nel prossimo turno il Monza ospiterà la Spal, mentre il Pordenone andrà a fare visita ad un'altra “big” del campionato, ovvero la capolista Genoa.

IL TABELLINO DI PORDENONE-MONZA

Marcatori: 32' Dell'Acqua (M), 81' Goffi (M)

Pordenone: Giust, Armani, Berton, C.Biscontin, A.Biscontin, Maset (68' Pittonet), Puzzangara (68' Vaccher), Pizzignacco (83' Music), Mauri Matiello (68' Comuzzo), Zanotel, Secli (83' Martini). A disp. Salviato, Fagherazzi, Gucci, Reschiotto, Colautti, Giorgio. All. Simone Motta.

Monza: Motta, Biany Balcot (66' Marras), Perin, Berretta (46' Lamorte), Mancini (73' Bagnaschi), Nobile, Lupinetti, Dell'Acqua (82' Anut), Dos Reis, Vacca (66' Goffi), Canato. A disp. Mazza, Abbenante, Brugarello, Pedrazzini, Martins, El Haddad. All. Alessandro Lupi. 

Ammoniti: Armani (P), Berton (P), Pizzignacco (P)

Arbitro: sig. Mucera (sez. di Palermo)

Roma, Pisilli e una storia d'amore a tinte giallorosse
Primavera 2A, Padova-Genoa 0-1: altra vittoria rossoblù, Bornosuzov decide il match