x

x

Storie di Primavera

Mazza 6: incolpevole sui gol. Si dimostra sicuro per il resto della gara.

Saio 6,5: una bella gara, intervento pulito su Enyan, chiude ogni spazio e non dà l'opportunità alle punte clivensi di concludere in porta.

Falzoni 6,5: compie un lavoro di pulizia dell'area e lo fa molto bene. Buoni i tempi di recupero. 

Pio Loco Boscariol 5: non chiude su Enyan per il vantaggio clivense, abbastanza nervoso. (dal 80' Longo SV).

Cattaneo 6: buona gara riesce anche a concludere in porta con un diagonale mancino ma non trovandola. 

Robbiati 5,5: bruttissima l'entrata su Frey da cartellino arancione. Il capitano brianzolo fatica a trovare la posizione. 

De Paoli 6,5: si procura il rigore che illude i suoi. Buoni i tempi di giocata, tanto dialogo con i compagni come una bellissima combinazione con Salduccio. 

Salducco 6,5: un buona gara da parte sua tanto movimento. Nel primo tempo impegna Rendic con una conclusione dal limite dell'area, nella ripresa spettacolare l'uno-due con De Paoli nella ripresa. (Dal 80' Calabrò 7,5: in dieci minuti cambia la gara: assist per Signorile, rigore trasformato con freddezza).

Colferai 6: un buon primo tempo con una bella conclusione con un'azione personale ma è sopra la traversa. Nella ripresa non trova spunti. (Dal 71' Riva 6,5: entra bene in campo e  si fa vedere molto dai compagni di squadra)

Signorile 7: si conferma un cecchino d'area di rigore. Nel primo tempo ne semina due del Chievo concludendo con il macino sopra la traversa. A quattro minuti dalla fine colpisce.

Dalmiglio 5,5: mai pericoloso, si mostra quello meno  attivo  del reparto d'attacco. 

 

 

 

 

Primavera 1, la classifica marcatori dopo la 30^ giornata: Contini del Cagliari scarpa d'oro della stagione
Hellas Verona-Brescia, le pagelle dei gialloblù: Cancellieri indemoniato, Pierobon in grande giornata