x

x

Storie di Primavera

Sava 6: sulle due reti del Sassuolo non può nulla, per il resto è una buona prestazione per il portiere romeno che riesce ad opporsi in maniera efficace a diversi dei tentativi effettuati dagli attaccanti neroverdi.

Martella 6: prestazione sufficiente per il difensore pescarese: buoni interventi e poche sbavature per l'intera durata del match.

Quacquarelli 5,5: prestazione leggermente insufficiente per il difensore biancazzurro: non sempre preciso negli interventi, in qualche occasione è impreciso in fase di disimpegno.

Camilleri 6: prestazione simile a quella offerta dal compagno con il numero 2: attento e preciso in fase di chiusura, meno in quella di impostazione.

Mane 6,5: buona partita per il classe 2001: sempre attento e preciso in entrambe le fasi. Impreziosisce la bella prestazione con la rete del momentaneo 0-1, con una gran botta di destro.

De Marzo 5,5: leggera insufficienza per il numero 5 biancazzurro: non è sempre preciso in fase di impostazione e non è isempre in grado di opporsi agli attacchi avversari. (46' Mercado 5: entra bene nel match, ma poi commette un'ingenuità causando il rigore del 2-1 neroverde).

Tringali 5,5: leggera insufficienza per il centrocampista biancazzurro: raramente preciso in fase di impostazione, non riesce ad arginare ottimamente le azioni offensive neroverdi.

Masella 6: gestisce bene il pallone in mezzo al campo, a volte è un po' troppo irruento negli interventi, ma è comunque prezioso nel recupero del pallone.

Sarr 6: buona partita per il centrocampista del Pescara che riesce a gestire bene il pallone in mezzo e si rende pericoloso in un paio di occasioni con conclusioni dalla distanza. (68' Pina Gomes Sv).

Diambo 5,5: leggera insufficienza per il numero 10: quasi mai pericoloso e raramente nel vivo del gioco offensivo dei suoi.

Chiarella 6,5: tra i più pimpanti dei suoi: crea diverse occasioni e calcia più volte verso la porta, ma non riesce ad arrivare al gol un po' per demeriti personali e un po' per meriti del portiere avversario.

Primavera 2, la classifica marcatori dopo la 20^ giornata: Buso accorcia nel 2A, nel B Sueva sale in vetta
Parma-Pordenone, le pagelle dei crociati: Artistico segna e convince, Kasa nota stonata