x

x

Storie di Primavera

Curtosi 7: tiene in vita la squadra con delle straordinarie parate su Glorioso, ma senza riuscire a negargli la doppietta. Ottima gara comunque per lui.

Tassone 5,5: fa fatica nel contenere assieme ai suoi compagni di reparto gli attacchi della compagine avversaria. A fine partita viene punzecchiato da qualche giocatore del Monopoli che gli esulta in faccia.

Pisano 5,5: è protagonista, insieme al resto della difesa, di una giornata negativa.

Toziano 6: si impegna moltissimo. Dà anima e corpo in ogni contrasto e lascia il campo zoppicando a recupero inoltrato.

Furci 5,5: svolge il suo compito ma la sua prestazione non aggiunge nulla al risultato della squadra.

Spanò 6: si vede poco nel match ed è costretto ad uscire per un infortunio. (dal 31' Cimmarrusti 6: si muove bene a centrocampo ma non incide particolarmente nella partita)

D'Attilio 6: scambia bene il pallone a centrocampo ma come quella di tutta la sua squadra, la sua prestazione è un po' opaca.

Staropoli 6: cerca di dare dell'estro alle azioni della Vibonese ma senza riuscire a distinguersi.

Rando 7: si dimostra molto cinico, concretizzando una delle poche vere occasioni da gol avute nel corso della partita. Bravo.

Leone 6: qualche squillo nel primo tempo ma si vede poco nella ripresa.

Corso 6: riesce a giocare pochi palloni, risentendo della partita “attendista” dei suoi. (dal 63' Benkhalqui 6,5: fa tremare la difesa avversaria poco dopo essere entrato, rubando palla e concludendo con un creativo pallonetto, forse l'unico tiro in porta della Vibonese nel secondo tempo)

Primavera 1, la classifica marcatori dopo la 30^ giornata: Contini del Cagliari scarpa d'oro della stagione
Bologna-Genoa, le pagelle dei liguri: Besaggio il migliore, spara a salve l'attacco