x

x

Storie di Primavera

Idasiak 5.5 - Colpevole sul terzo gol, dove si fa insaccare sul suo palo. Sulle altre reti non può fare nulla.

Barba 6 - Il terzino partenopeo è autore di una buona prestazione. Dialoga bene con D'Agostino e crossa spesso per i suoi attaccanti, traversoni purtroppo non sfruttati a dovere. Dal 80' Amoah S.V.

D'Onofrio 5 - Gioca solo il primo tempo e combina poco come tutta la squadra. Dal 46' Romano 6.5 - Chiamto in campo a inizio secondo tempo per dare una svolta al match, lui risponde pronto. Sovrapposizioni e cross ottimi per i suoi compagni, propizia l'azione che porta a uno dei due rigori.

Spedalieri 5.5 - L'agilità dell'attacco abruzzese lo mette in continua difficoltà, al quarto d'ora della ripresa subisce una botta ed è costretto ad uscire. Dal 61' Sepe 6 - Sufficiente la prestazione del centrale partenopeo che gioca una buona mezz'ora.

Guarino 6.5 - Prova a tirare la carretta della difesa del Napoli, purtroppo l'attacco del Pescara quest'oggi è devastante. Trova il gol allo scadere che vale il 4-3 finale.

Virgilio 6 - Nonostante faccia fatica ad entrare nel match gioca una buona partita difensiva.

Sami 6 - Crea e prova a concludere un paio di vote, si rende pericoloso su un calcio da fermo e poco più.

D'Agostino 7 - La sua fantasia era mancata a questa squadra, prova a dialogare con i compagni senza ottenere risultati. Allora si mette in proprio e prima sfiora il 2-1, dopo si conquista il penalty fallito da Ambrosino. Gara di ottima fattura del numero 7 partenopeo.

Vergara 6 - Conduce bene un paio di contropiedi, ma su quel lato prima Pedicone e poi Mancini fanno buona guardia

Acampa 5.5 - Prova a rendersi pericoloso in un paio di occasioni ma viene sempre raddoppiato, esce a fino primo tempo. Dal 46' Labriola 7 - Entra e cambia il volto del match. Scambi, dribbling e tanta fantasia mandano in bambola la difesa abruzzese. Segna il rigore del momentaneo 3-1, ma la rimonta non riesce. 

Ambrosino 4.5 - Spreca tanto, i compagni gli affidano le conclusioni più importanti ma oggi non è la sua giornata. Fallisce il penalty colpendo il montante. Dal 68' Furina 6.5 - Sigla il 4-2 trenta secondi dopo il quarto gol del Pescara e prova a tenere a galla i suoi. Buone conclusioni ma Sorrentino fa buona guardia.

Primavera 1, la classifica marcatori dopo la 30^ giornata: Contini del Cagliari scarpa d'oro della stagione
[FINALE] - Primavera 1, Sassuolo-Spal 2-0: Un bel Sassuolo si impone al Ricci