x

x

Scontro diretto in chiave play-off nella 16^ giornata del campionato Primavera 2. In terra ligure si sfidano Spezia e Frosinone, attualmente in corsa per staccare il pass per la post season. I ciociari, reduci dalla sconfitta interna contro il Pisa, sono attualmente terzi con 26 punti mentre gli aquilotti, sconfitti di misura a Benevento nel finale lo scorso fine settimana, sono staccati di quattro lunghezzi, sesti con 22 punti. Segui la gara in diretta su MondoPrimavera.

LA CRONACA

Fatali ancora i minuti di recupero per lo Spezia. La formazione aquilotta, come lo scorso fine settimana a Benevento con il pareggio sfumato nei minuti di recupero, sfiora la vittoria ma si vede rimontare sul pari dal Frosinone nei secondi conclusivi della partita. Trascinati da una doppietta di Afi, lo Spezia trova due volte in vantaggio ma gli ospiti sono bravi a non perdersi d'animo e a trovare due volte in pareggio con un'altra doppietta, firmata da Stampete. I ciociari - in attesa delle gare del pomeriggio - scendono al quarto posto superati dal Pisa mentre gli aquilotti restano in zona play-off.

 

IL TABELLINO DI SPEZIA-FROSINONE PRIMAVERA

Marcatori: 35'-82' Afi (S), 62'-90'+5 Stampete (F).

Spezia: Zovko, Ivani, Gabelli, Serpe (66' Beccarecci), Salerno, Giorgeschi, Afi, Leoncini (66' Biasci), Zuppel (61' Scremin), Pedicillo, Pino. A disp.: Dido, Casto, Torri, Donati. All.: Tanrivermis.

Frosinone: Palmisani, Evan, Pahic, Giordani (17' Benacquista), Klitten; Cangianiello, Bruno, Milazzo (55' Peres); Selvini, Jirillo (46' Di Palma), Stampete. A disp.: Vilardi, Rosati, Battisti, Scognamiglio. Allenatore: Gorgone.

Arbitro: sig. Scarpa di Collegno.

 

Fonte: frosinonecalcio.com

Primavera 1, la classifica marcatori dopo la 34^ giornata: vince Ambrosino, Di Stefano e Nasti sul podio
Primavera 2B, Perugia-Crotone 3-0: successo interno degli umbri sui pitagorici