x

x

Storie di Primavera

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM

Al 'Picchio Village' di Ascoli Piceno, questo pomeriggio si disputerà la sfida tra i padroni di casa dell'Ascoli e il Frosinone, penultimo in classifica del Girone B. Per i bianconeri di mister Abascal, capolisti del Girone B con un punto sul Lecce, si tratta di un impegno da non sottovalutare contro i ciociari che, dopo un avvio positivo, hanno raccolto solo due punti nelle ultime cinque partite. I marchigiani sono in un ottimo periodo di forma con quattro vittorie raccolte in altrettante gare.

LA PARTITA

Basta una rete dell'esperto Giacomo 'Jack' Beretta all'Ascoli per vincere contro il Frosinone di misura e mantenere la testa della classifica nel Girone B. Dopo un primo tempo molto equilibrato, le emozioni principali della partita arrivano in avvio di gara. Al 49' grande chance sprecata dai padroni di casa con un rigore sciupato da D'Agostino che trova la risposta di Trovato. Pochi minuti più tardi arriva il gol vittoria realizzato da Beretta su assist di Pulsoni. L'attaccante - assente per lungo tempo per infortunio - è stato impiegato con la formazione Primavera per recuperare la condizione fisica.

Per l'Ascoli arriva la sesta vittoria stagionale, la quinta consecutiva, e sale a +3 dal Lecce secondo. Il Frosinone resta al penultimo posto con 5 punti.

IL TABELLINO DI ASCOLI-FROSINONE PRIMAVERA

Marcatori: 54' Beretta (A).

Ascoli: Zizzania, Pulsoni, Maurizii, Alagna, Alessandretti, Scorza, Franzolini, Piliukatis, D'Agostino, Beretta, Intinacelli. A disp.: Radano, Ambanelli, Zenelaj, Galletta, Markovic, Riccardi, Pescicolo, Marini, Gurini, Bielikov. All.: Abascal.

Frosinone: Trovato, Giordani, Tonetto, De Florio, Verde, Esposito, Vitalucci, Santi, Altobello, Obleac, Morelli. A disp.: Zoffranieri, Nigro, Coccia, Santarpia, Selvini, Venturini, Orlandi, Lauro, Luciani. All.: Marcella.

Arbitro: Sig. Pascarella di Nocera Inferiore.

Primavera 2, la classifica marcatori dopo la 20^ giornata: Buso accorcia nel 2A, nel B Sueva sale in vetta
[FINALE] Primavera 2B, Cosenza-Salernitana 3-2: mischia del gol nel finale