x

x

Storie di Primavera

Borbei 6,5: nulla può sul gol di Montevago, decisivo sulla parata in avvio di ripresa su Malagrida.

Pascalau 6: buona nel complesso la sua prova difensiva.

Hasic 6: stesso discorso per Pascalau, prova difensiva sufficiente per il giovane giallorosso.

Salomaa 6: gioca a corrente alternata, nel primo tempo serve diversi palloni importanti per i propri compagni ma nella ripresa casa.

Vulturar 6: tanto lavoro silenzioso, di sacrificio, in mezzo al campo. Cresce alla distanza.

Berisha 7: nel primo tempo fallisce il gol del vantaggio, si fa perdonare all'ultimo affondo con un calcio di punizione che beffa Tantalocchi.

Bruhn 5,5: pochi palloni giocabili, spreca l'unica occasione a sua disposizione non trovando la porta di testa sul tramonto del primo tempo. Dal 52' Burnete 7,5: entra e cambia il volto dell'attacco giallorosso. Prima ispira la conclusione di Samek; poi beffa tutta la retroguardia blucerchiata con un colpo di testa in anticipo sul primo palo.

Dorgu 6,5: buonissima la prova del laterale mancino; i suoi cross sono sempre molto velenosi per la difesa blucerchiata.

Munoz 6,5: buona prova difensiva; bravo a supportare l'azione salentina anche in fase offensiva.

Mcjannet 5,5: si vede poco in mezzo al campo, lo ammonizione rimediata nei primi minuti lo penalizza negli interventi. Dal 46' Samek 6: buona prova nel complesso, si fa vedere con una conclusione insidiosa che chiamata alla parata in tuffo Tantalocchi.

Corfitzen 6,5: cerca con la sua qualità sulla sua fascia di mettere in difficoltà la difesa di casa. Ha un'ottima opportunità dal limite dell'area nella ripresa ma trova un'altrettanta ottima risposta di Tantalocchi. Dal 74' Daka s.v.

Roma, Pisilli e una storia d'amore a tinte giallorosse
Sassuolo-Napoli, le pagelle dei neroverdi: bene la difesa, D’Andrea e Bruno sottotono