x

x

Storie di Primavera

Scontro salvezza nel Primavera 1 fra Pescara ed Empoli, le due squadre si trovano nei bassifondi della classifica e cercano di trovare i tre punti per uscire dalla zona rossa. Il Pescara gioca bene e fatica a trovare punti, al momento sono sette i punti in classifica e penultimo posto per il delfino. Gli azzurri sono due punti sopra e arrivano dalla vittoria di misura nel derby contro la Fiorentina, che potrebbe vigore e morale per il proseguo della stagione. Partita dunque che si pensa possa essere emozionante e ricca di gol. Il fischio d'inzio della partita è alle ore 14:30.

CRONACA 

Vittoria di misura per l'Empoli in casa del Pescara che sale così a quota 12 in classifica. Ad aprire le marcature è Cannavò all'11'. Al 39' Diambo trova il pari, ma pochi minuti dopo ancora Cannavò trova la doppietta e il vantaggio azzurro. Termina così la prima frazione con l'Empoli avanti sul Pescara. Nella ripresa le squadre entrano con un ottimo piglio, ma l'Empoli trova il tris con Lombardi. Dieci minuti più tardi Chiarella accorcia le distanze ma non basta per spingere il delfino a trovare il pari. Vince l'Empoli dunque questo scontro salvezza e si toglie un pò dalla zona rossa. 

IL TABELLINO DI PESCARA-EMPOLI PRIMAVERA

Marcatori: 11' Cannavò (E), 39' Diambo (P), 44' Cannavò (E), 55' Lombardi (E), 64' Chiarella (P)

Pescara: Sava, Masella (83' Zinno), Quacquarelli, Celli, Manè, Palmucci (57' Tamboriello), Tringali (80' Camilleri), Diambo, Blanuta (57' Mercado), Pina Gomes, Chiarella.. A disp.: Radaelli, Chiacchia, D’Angelo, Renzetti, Cipolletti, Zinno, Camilleri, De Marzo, Mercado, Sarra, Tamboriello, Afri. All. Nicola Legrottaglie.

EmpoliPratelli, Donati, Adamoli, Asllani (73' Riccioni), Matteucci, Viti, Zelenkovs, Sidibe Salif, Cannavo (73' Fradella), Lombardi (68' Bozhanaj), Bertolini (73' Lipari). A disp.: Hvalic, Riccioni, Fradella, Chinnici, Folino, Ekong, Bozhanaj, Lipari, Sakho, Marinai. All. Antonio Busce

Arbitro:Sig. 

Ammoniti: Zelenkovs (E), Palmucci (P), Diambo (P), Viti (E), Pratelli (E)

Espulsi: Matteucci (E)

Primavera 2, la classifica marcatori dopo la 20^ giornata: Buso accorcia nel 2A, nel B Sueva sale in vetta
[FINALE] Primavera 2A, Milan-Virtus Entella 5-2: termina il match