Primavera 1

Roma-Torino, le pagelle del Torino: una giornata 'no' per i Granata

Le pagelle dei giocatori del Torino

Karim Dafirbillah
31.01.2021 12:14

TUTTE LE NOTIZIE SUL CALCIOMERCATO GIOVANILE SEMPRE AGGIORNATE 

Sava 6: subìsce quattro gol, vero, ma è incolpevole. Quando può c'è sempre: tocca, senza evitare il gol, il tiro del primo gol romanista ed esce benissimo su un'azione in profondità, a tu per tu, con Podgoreanu.

Portanova 4,5: dalle sue parti agisce Providence, e non è semplice contenerlo, anche se, apparentemente, nei primi minuti sembra così, ma poi comincia ad avere molta difficoltà.

Spina 4,5: dal centro arrivano tre gol e chi, se non lui, deve controllare quella zona?

Celesia 4,5: stesso discorso fatto per Portanova, ma il suo avversario è Podgoreanu, un'altra freccia sulla fascia giallorossa, e infatti le lacune si notano anche qui. Addirittura si fa ammonire sul finire della partita.

Todisco 4,5: mai un affondo e difficoltà nel raddoppio. Al 76° Foschi s.v.

Karamoko 5: qualche spunto di grinta, niente di più. Al 61° Gyimah 5,5: entra con voglia di fare, e si vede, ma nulla di sostanziale.

Kryeziu 5: comincia ad entrare, sporadicamente, nei radar dopo l'inizio del secondo tempo.

Greco 5: più nel secondo tempo che nel primo. Forse essere un ex lo intimorisce all'inizio e lo carica nel finale.

Horvath 4,5: soltanto una mezz'ora ma è da dimenticare. Non aiuta mai Greco nel raddoppio per arginare il ciclone Podgoreanu, che sfonda spesso e facilmente, e perdendo palla permette a Providence di realizzare un eurogol. Al 34° Tesio 5: cambia l'uomo ma non l'interpretazione.

Cancello 4,5: non è semplice contro la difesa giallorossa, ma non si vede mai. Al 61° Lovaglio 5: anche lui non trova nessuno spiraglio nella difesa della Roma. 

Vianni 5: pecca, all'inizio, in qualche piccola azione, di presunzione e trova un colpo di testa nel secondo tempo, sul tre a zero per i giallorossi, che Boer manda in angolo. Al 76° Favale s.v.

 

'MONDOPRIMAVERA' E 'TUTTO IL CALCIO' IN UN APP 

 

Primavera 2, la classifica marcatori dopo l'11^ giornata: tutto invariato nell'A, Oliveri e Bruno salgono nel B
Milan: Capanni al Racing Santander, anche Signorile in uscita