x

x

Storie di Primavera

Furlanetto 6,5: buona prestazione per il portiere biancoceleste, bravo a respingere diversi dei tentativi avversari: da menzionare le belle parate su Oddei e Aucelli. Sul gol dei neroverdi non può nulla.

Novella 5,5: partita a due facce per il laterale della Lazio: attento ed accorto in fase difensiva, soprattutto nella prima parte di gara, rovina la prestazione sufficiente con il fallo all'ultimo secondo che permette ai neroverdi di pareggiare su rigore.

Franco 6,5: partita di livello per il centrale biancoceleste: chiude bene gli spazi agli attaccanti avversari e sigla la rete del 2-1 con uno stacco imperioso di testa che va ad insaccarsi sul secondo palo. (80' Pica Sv).

Adeagbo 6,5: buona partita per il difensore svizzero: ottima fase difensiva fatta di contrasti attenti e precisi e una fase area di totale controllo.

Ndrecka 6: prestazione sufficiente per il terzino italo-albanese: non si vede molto nella fase offensiva, ma in quella difensiva è attento e preciso. (74' Marino Sv).

Bertini 6: sufficienza per il classe 2002: gestisce bene il pallone in mezzo al campo e difficilmente sbaglia il passaggio per il compagno, soprattutto per gli attaccanti.

Marino 6,5: il capitano biancoceleste è tra i più positivi dei suoi: cinico e bravo nello sfruttare il regalo del portiere avversario e ad insaccare la rete del momentaneo 1-0.

Cerbara 6: prestazione sufficiente per il centrocampista classe 2001: prezioso in fase di impostazione, difficilmente sbaglia il passaggio per il compagno. Buoni gli spunti per gli attaccanti e dimostra una buona intesa con Moro. (74' Marinacci Sv).

Shehu 5,5: leggera insufficienza per l'attaccante svizzero: non è quasi mai pericoloso in fase offensiva e commette qualche fallo di troppo come testimoniato dal cartellino giallo ricevuto. (60' Castigliani 6: entra bene in partita mostrando un paio di buoni spunti palla al piede).

Nimmermeer 5,5: partita non troppo positiva per il centravanti biancoceleste che non riesce ad imporsi all'interno dell'area avversaria, venendo spesso contenuto dalla difesa avversaria. Va comunque vicino al gol, scagliando un pallone sulla traversa. (80' Nasri Sv).

Moro 6: partita sufficiente per l'attaccante spagnolo: prova a creare spesso l'occasione da gol, a volte ci riesce, a volte viene fermato dall'attenta difesa neroverde. Riesce comunque a dimostrare tutto il proprio bagaglio tecnico.

Primavera 1, la classifica marcatori dopo la 30^ giornata: Contini del Cagliari scarpa d'oro della stagione
Juventus U23, tanti Primavera nel match contro l'Albinoleffe: quattro esordi