x

x

Torna in campo il Primavera 3 dopo la sosta e lo fa con la 6^ giornata. In campo fra le altre la sfida fra Padova e Sudtirol: le due squadre sono divise soltanto da un punto e la vittoria per entrambe potrebbe voler dire continuare a sognare le posizioni di vertice. Fischio d'inizio ore 14.30. 

É SBARCATO FOOTBLOG, IL BLOG DI FOOTLOOK DEDICATO AL CALCIO FEMMINILE E DI PROVINCIA

CRONACA

Termina in parità la sfida che ha visto protagoniste questo pomeriggio Padova e Sudtirol. La formazione allenata da mister Ottoni ha sfiorato la vittoria ma nel finale è arrivata la beffa. I biancorossi trentini infatti, in pieno recupero, sono riusciti ad acciuffare i biancoscudati andati in vantaggio al 30' di Ejesi con il gol di Vasilico. Entrambe le formazioni, con questo pari, restano a metà classifica con il Padova con 8 punti e il Sudtirol distante di un punto, a 7.

IL TABELLINO DI PADOVA-SUDTIROL PRIMAVERA

Marcatori: 30’ Ejesi (P), 90’+3’ Vasilico (S)

Padova: Gherardi, Perinot, Montalto (77’ Scremin), Bacci (87’ Maniero), Cabianca, Gasparini, Ejesi, Danielli, Campioni (77’ Perazzolo), Miccoli, Sartori (46’ Semenzato). A disp.: Leba, Maritan, Racu, Zampieri, Bettonte, Scomparin, Buja. All.: Ottoni.

Sudtirol: Marano, Obexer (73’ Manfredi), Germoni (59’ Sinn), Cominelli, Heinz, Vasilico, Zandonatti, Lechl (59’ Konci), Nicotera (73’ Messner), Gambato (59’ Mayr), Anyimah. A disp.: Harrasser, D’Antimo, Pecoraro, Loncini, Gruber. All.: Ljubisic.

Arbitro: Sig. De Martino di Bassano del Grappa.

Primavera 1, la classifica marcatori dopo la 34^ giornata: vince Ambrosino, Di Stefano e Nasti sul podio
Pescara, prima convocazione con i grandi per il mediano Kuqi