x

x

Primavera 1, Genoa-Torino: le pagelle dei rossoblu

Russo 6: non viene molto impegnato dagli attaccanti granata, ma in quelle poche occasioni si fa trovare pronto. Sulla rete di Rauti non può fare nulla.

Candela 6: prestazione sufficiente per il laterale destro rossoblu: buona fase difensiva, con diversi palloni recuperati, e, ogni tanto, si fa vedere in quella offensiva con qualche bella discesa sulla fascia e un paio di buoni cross per i compagni.

Piccardo 6: sufficienza anche per il terzino classe 2000: nella fase difensiva concede poco e nulla ai diretti avversari. Dalle parti dell'area avversaria si fa vedere per qualche bel traversone in mezzo.

Da Cunha 6: buona partita anche per il difensore portoghese che concede poco agli avversari ed esce vincitore da molti dei contrasti effetutati con i giocatori granata.

Zanoli 7: è lui il migliore dei rossoblù: in fase difensiva è perfetto e non concede nulla agli attaccanti del Torino, ma soprattuto sigla la rete decisiva per il pareggio con un colpo di testa perfetto e, nel secondo tempo, va addirittura vicino alla clamorosa doppietta con un diagonale che esce di poco.

Zvekanov 6: prestazione sufficiente per il centrocampista rossoblù: buoni passaggi per i compagni, diversi palloni recuperati e posizione corretta mantenuta in campo.

Karic 6,5: partita più che buona per lo svedese: si rende autore dell'assist, direttamente da calcio d'angolo, per il gol di Zanoli. Ci prova più volte con tiri dalal distanza, uno dei quali si stampa sulla traversa, andando vicinissimo al gol.

Schafer 6,5: il centrocamista ungherese, appena arrivato al Genoa, si presenta subito bene: passaggi precisi e diverse conclusioni verso la porta avversaria: solamente un paio di interventi miracolosi di Gemello negano il gol al classe 1999.

Bianchi 6: partita un po' sottotono per il capitano rossoblu che, però ci prova con diversi tiri verso la porta granata, ma Gemello è bravo ad opporsi a tutti i suoi tentativi. (67' Ventola Sv).

Cleonise 6,5: bella partita quella giocata dal numero 10 del Genoa: diverse occasioni create e tiri verso la porta avversaria. Si mostra vivace per tutta la partita riuscendo, spesso, a dribblare il diretto avversario. (90' Masini Sv).

Szabo 5,5: leggera insufficienza per l'attaccante ungherese che, dopo la bella doppietta dello scorso lunedì contro l'Atalanta, oggi non è riuscito a creare occasioni pericolose, senza essere mai al centro della manovra offensiva rossoblu.

ChievoVerona, colpo per Mandelli: preso il difensore Leggero dal Torino
Genoa-Torino, le pagelle dei granata: Gemello salva i suoi, Rauti goleador