x

x

La Reggiana deve risollevarsi dopo la pesante sconfitta subita nel derby contro il Parma, ma per farlo affronterà in casa il Monza, squadra che nell'ultimo turno ha vinto in rimonta contro il Como. Una partita che sulla carta pende dalla parte dei brianzoli che vogliono continuare a rincorrere le prime posizioni. Segui la gara su MondoPrimavera.

CRONACA

Fin dalle prime battute sono gli ospiti a prendere in mano il controllo della gara, con i padroni di casa che sembrano un po' in difficoltà. Al 14' è Ferraris ad aprire le danze, infilando Monteverdi di destro e siglando l'1-0 per i brianzoli, che prendono campo e chiudono i granata in difesa. Quattro minuti più tardi è fallo in area della Reggiana: l'arbitro indica il dischetto e per il Monza si presenta Salducco, che sbatte su Monteverdi ma riesce a ribadire il pallone in rete per lo 0-2. Al 38' è ancora Ferraris a colpire, deviando di testa il bel cross di Agostini; 0-3 per il Monza e ritmi che si abbassano fino al fischio di fine primo tempo.

Il secondo tempo sembra rispecchiare l'andamento della prima frazione di gara, anche se il Monza allenta un po' la presa sul controllo del match. Tuttavia sono ancora i brianzoli a trovare il gol, al minuto 50: passaggio di Dragone e sinistro di Marras che si infila alle spalle del portiere per il definitivo 0-4.

IL TABELLINO DI REGGIANA-MONZA PRIMAVERA

Marcatori: 14', 38' Ferraris (M), 18' Salducco (M), 50' Marras (M)

Reggiana: Monteverdi, Lami, Bradarskiy, Azzi, Zaghini, Oppizzi, Ubaldi, Bassoli, Turra', Orsi, Prisco. A disposizione: Eddine, Savino, Fiorentini, Oliveri, Kony, Berini, Pietrelli,Rossi, Mauri. All: Abbruscato. 

Monza: Rubbi, Abbenante, Perucchetti, Colombo, Donati, Nobile, Agostini, Dragone, Dos Reis, Ferraris, Salducco. A disposizione: Mazza, Bombino, Dell'Acqua, Prinelli, Kassama, La Torre, Marras, Melseaux, Mento, Orlando, Kamara', Formenti. All: Palladino.

Primavera 1, la classifica marcatori dopo la 34^ giornata: vince Ambrosino, Di Stefano e Nasti sul podio
Primavera 3, V. Francavilla-Potenza 4-0: poker biancazzurro