x

x

Storie di Primavera

Dopo la sosta si torna in campo anche in Primavera 2b, con la 5^ giornata in scena anche al campo “Vincenzo Volpe” di Torre Angellara, dove si sfidano Salernitana e Perugia. Le vittorie contro Lazio e Reggina hanno risollevato il morale della squadra di Procopio, che ora conta 6 punti in classifica. Sei sono anche i punti del Perugia di Bevilacqua, che a differenza dei campani ha una partita in meno a causa del turno di riposo che ogni squadra ha a disposizione due volte durante la stagione. Match che si preannuncia, dunque, incerto e da vivere. 

ENTRA SU FOOTLOOK, IL PRIMO SOCIAL DEDICATO INTERAMENTE AL MONDO DEL CALCIO

LA CRONACA

Si ferma a due la striscia di vittorie della Salernitana, che si scontra contro il Perugia nella 5^ giornata di campionato. Gara di tira e molla che si sblocca al 16' con il vantaggio dei locali firmato da Bammacaro, poi il tris del Perugia è fulminante: Seghetti pareggia i conti al 34', poi nei primi 8' del secondo tempo gli umbri si portano a due lunghezze di vantaggio con l'autogol del portiere di casa (De Matteis) e la rete di Bevilacqua. Finale di fuoco grazie al gol al 56' di Motoc, che dà vane speranze alla Salernitana. Perugia che sale a quota 9 punti in classifica.

MARCATORI: 16’ pt Bammacaro (S), 34’ pt Seghetti, 2’ st aut De Matteis, 8’ st Bevilacqua (P), 11’ st Motoc (S).

AMMONITI: 29’ pt Marangoni (S), 10’ st Bevilacqua (P), 26’ st Seghetti (P), 26’ st De Matteis (S), 45’ st Perrone (S)

ARBITRO: Iacobellis di Pisa (Terenzio/Decosato)

SALERNITANA: De Matteis, Marangoni, Perrone, Russo, Tumminelli, Motoc, Palmieri (6’ pt Cipriani 12’ st Milano), Visconti (28’ st Sabatino), Cannavale (12’ st Lanari), Bammacaro (28’ st Grasso), Saponara. A disp: Sorrentino, De Lorenzo, Siena, Boiano, Giardinetti, Guerra, Petriccione.

ALLENATORE: Procopio Gianluca

PERUGIA: Moro, Pupo Posada, Grassi, Mussi, Baldi, Menci, Mabille, Fabri, Seghetti (38’ st Biondelli), Morina (20’ st Angelini), Bevilacqua (20’ st Cicioni). A disp: Zizzania, Del Prete, Boli Franck, Lo Giudice, Paladino, Capogna, Elefante

ALLENATORE: Formisano

Credits: Salernitana News

Primavera 1, la classifica marcatori dopo la 34^ giornata: vince Ambrosino, Di Stefano e Nasti sul podio
Italia U17, i convocati di mister Corradi per il ritiro di Tirrenia