x

x

Storie di Primavera

Nuovo colpo in entrata per l'Avellino. Nelle ultime ore, il club irpino ha ufficializzato l'arrivo di Daniel Saponara. Il trequartista classe 2004( in foto insieme al suo agente Luigi D'Alessandro) andrà a rinforzare la Primavera biancoverde. Un acquisto di prospettiva quello dell'Avellino che, in ottica prima squadra, osserverà con grande interesse i progressi di Saponara.

Cresciuto nel settore giovanile del Parma, nell'ultima stagione il classe 2004 ha vestito la maglia della Salernitana siglando 10 reti e 2 assist in 31 presenze in Primavera 2. Da un punto di vista tattico, Saponara può ricoprire il ruolo di trequartista, esterno d'attacco e di prima punta. Di seguito, ecco il comunicato ufficiale dell'Avellino.

L’U.S. Avellino 1912 comunica di aver tesserato il calciatore Daniel Saponara. Nato a Salerno il 18 settembre 2004 di ruolo trequartista si è unito alla squadra U19 di mister Raffale Biancolino.

Saponara è cresciuto nel settore giovanile del Parma per tre anni dove ha indossato la maglia dell’U15 e dell’U17. Negli ultimi due anni ha giocato nella formazione U19 della Salernitana. Nell’ultima stagione, in maglia granata, ha collezionato 29 presenze realizzando 10 gol e fornendo 2 assist.Benvenuto in Irpinia Daniel!


 

Roma, Pisilli e una storia d'amore a tinte giallorosse
Roma-Fiorentina, le pagelle dei giallorossi: Cherubini leader, Joao Costa cinico