x

x

Al C.S. “Picchio Village" di Ascoli Piceno scendono in campo Ascoli e Imolese partita valida per la 6^ giornata del campionato Primavera 2B. Sfida tra la sesta e la undicesima in classifica. l'Ascoli di punti ne ha sette, nell'ultimo turno pareggio con lo Spezia sempre al Picchio. L'imolese sconfitta in casa dal Pisa  .Cronaca e tabellino al termine della gara. Segui le emozioni della Primavera 4 su mondoprimavera 

LA CRONACA 

Una gara pazza quella del Picchio Village, il risultato illude, perchè la gara è stata tutt'altro che combattuta. Un primo tempo da incubo con i rossoblù avanti grazie alla doppietta di di Selleri al 22' e al 42'. Nella Ripresa il riscatto dell'Ascoli con Gennari al 65' , Franzolini al 73', il rigore di Re due minuti più tardi per il sorpasso e nel finale un altro rigore quello di Ceccarelli nel recupero. L'Ascoli sale a 10, l'Imolese fa harakiri e rimane a 1 punto con una salvezza dura da conquistare. 

IL TABELLINO DI  ASCOLI-IMOLESE 

Marcatori:  Reti: 22' e 42' Selleri (I), 65' Gennari (A), 73' Franzolini (A), 75' (R) Re (A), 90'+2 (R) Ceccarelli (A)

Ascoli: Bolletta, Camilloni, Cozzoli, Franzolini, Caravillani (55' Gennari), Rossi, Cosimi, Carano, Re, Ceccarelli, Ciccanti (66' Del Moro). 

A disp.:Pagano, Raffaelli, Regnicoli, Coticoni, Maiga Silvestri, Meneschinscheri, Di Marcello, D'Alessandro, Iovinella, Graziano

All.: Pergolizzi 

Imolese: Manzari, Gaudiano (60' Morara), Cavazza (81' Gospodinov), Fini (81' Baraggan), Ballanti, Cricca, Pecchia, Vlahovic, De Sarlo (85' Likendja), Capozzi, Selleri. 

A disp.:Luciani, Baccolini, Rontini, Zaffi, Bugani, Liverani, Lombardi, Antognoni.

All.: Mezzetti

Ammoniti:

Espulsi:

Arbitro: Ceriello di Chiari 

Primavera 1, la classifica marcatori dopo la 34^ giornata: Burnete è capocannoniere, Bruno e Montevago sul podio
Juventus, arriva l'esordio assoluto di Iling Jr.