x

x

Storie di Primavera

Foto: Matteo Zampini
Foto: Matteo Zampini

Masut 6.5: gioca una buona partita. Poco impegnato dagli attaccanti avversari, compie diverse uscite alte che donano sicurezza a tutto il reparto difensivo.

Foschiani 6.5: gioca buona partita, spinge poco in avanti ma gioca molto bene soprattutto in fase di copertura.

Cocetta 7: dalle sue parti gira un avversario tosto come Mancini ma è bravo a limitarlo per tutto l'arco della partita. Dal 87' Comand s.v.

Plai 6: tanta fatica a limitare la velocità di Ouro, soprattutto nella ripresa complice la stanchezza. Dal 67' Destito 7: entra bene in campo, trova il 3-0 con un ottimo piazzato e chiude di fatto la partita.

Ristic 7: gioca una buona partita, con concentrazione e precisione. Tante uscite palla a piede, con la sua aggressività è bravo a limitare Mancini e Cester.

Maset 6.5: buona partita in mezza al campo. Recupera tanti palloni in mezzo al campo, sbaglia poco in fase di impostazione.

Movio 6: si vede poco in mezzo al campo, tanto lavoro sporco sotto traccia.

Cucchisi 6.5: partita fatta di tanta corsa e grinta in mezzo al campo. A volte troppo grintoso, come nell'occasione dell'ammonizione.

Secli 6.5: solita partita fatta di corsa, sacrificio e tanti duelli con gli avversari. Ritrova la via della rete dopo qualche partita di astinenza.

Zanotel 7: ottima partita complessiva per l'attaccante dei ramarri. Realizza il calcio di rigore, si muove su tutto il fronte d'attacco e crea tanto spazio ai compagni di squadra con i suoi movimenti. 

Banse 7.5: il migliore dei suoi. Gioca un ottima partita, si guadagna il rigore poi realizzato da Zanotel e serve l'assist per il 2-0 di Seclì. Dal 87' Seclì M. s.v.

Primavera 1, la classifica marcatori dopo la 30^ giornata: Contini del Cagliari scarpa d'oro della stagione
Pordenone-Vicenza, le pagelle dei biancorossi: negativa prova generale, si salvano solo Ouro e Cinel