x

x

È ARRIVATO L'ALMANACCO 2021 DE LA GIOVANE ITALIA! CLICCA QUI PER ACQUISTARLO IN PRELAZIONE AD UN PREZZO SPECIALE

Archiviato la settimana di riposo, il Girone F torna in campo nel fine settimana per la quarta giornata. Al Centro Sportivo di Cercola scenderà la sfida tra Paganese ed Avellino. Gli azzurrostellati al momento sono secondi con sei punti mentre gli irpini di mister Caruso, dopo la sconfitta interna contro la Cavese, sono quarti con quattro punti. 

CRONACA
Centra il successo la Paganese nella quarta giornata del campionato Primavera 3. La formazione allenata da mister Matrecano ha battuto nel derby campano l'Avellino con il risultato finale 3-2. Azzurrostellati in vantaggio al 10' del primo tempo con Zerlenga e, in avvio di ripresa, trovano la via della rete con Capasso e Cianciulli. Ma nel finale i biancoverdi rientrano in partita prima con D'Agosto, poi con Mocanu sfiorando il pareggio nel finale senza successo.

Terzo successo stagionale per la Paganese che sale a 9 punti, dietro una sola lunghezza dalla Cavese prima. Per gli irpini invece si tratta del secondo ko consecutivo e restano a 4 punti in classifica.

IL TABELLINO DI PAGANESE-AVELLINO PRIMAVERA

Marcatori: 10' Zerlenga (P), 55' Capasso (P), 58' Cianciulli (P), 65' D'Agosto (A), 73' Mocanu (A).

Paganese: Pinestro, Rossi, Tomolillo, Gargiulo, Orta, Carannante, Capasso, Del Gesso, Zerlenga, Carbone, Cianciulli. A disp.: Rendina, Matrone, Cipolletta, Cardinale, Gaetano, Megaro, Cavallo, Ferro, Terracciano, Amato, Trapamo, Sito. All.: Matrecano.

Avellino: Pellecchia, Capone, Murolo, Di Feo, Menichino, Florio, De Stefano, Manzo, Mocanu, D’Agosto, Del Grande. A disp.: Mele, Barra, Coppola, Alaia, Pinto, Palumbo, Sarnataro, Penna, De Maio, Candela, Spina, Caldiero. All.: Caruso.

Arbitro: Sig. Teta di Battipaglia.

Primavera 1, la classifica marcatori dopo la 30^ giornata: Contini del Cagliari scarpa d'oro della stagione
[FINALE] Primavera 1, Lazio-Genoa 3-3: partita pirotecnica a Formello, vince l'equilibrio