x

x

Storie di Primavera

Juve Stabia e Bari saranno di fronte questo pomeriggio per la decima giornata del campionato Primavera 3. Al ‘Menti’ di Castellammare, le vespette allenate da Pasquale Luiso reduce dal pareggio in extremis sul campo dell'Avellino, ospitano i galletti attualmente secondi a due punti di distanza dal Palermo capolista. Cronaca e tabellino disponibili al termine della gara.

LA CRONACA

Finisce 3-2 il match al cardiopalma del “Rome Menti”, con la Juve Stabia che si è vista rimontare due reti prima di siglare il tris allo scadere e portare a casa i tre punti. Dopo un primo tempo di controllo si va al riposo sul 2-0, con le reti di Saviano e Piccolo. Nella ripresa il Bari torna su con Akpa Chukwu e Colangiuli, che nel giro di tre minuti riportano la gara sui binari. Ci deve pensare Misiano a due minuti dal termine a siglare la rete del 3-2 finale. Vespette che salgono a 14 punti, Bari che invece si ferma a 18 e non sfrutta i passi falsi delle dirette avversarie. 

 

IL TABELLINO DI JUVE STABIA-BARI PRIMAVERA

Marcatori: 18′ pt. Saviano (JS), 28′ pt. Piccolo (JS), 8′ st. Akpa Chukwu (B), 11′ st. Colangiuli (B), 43′ st. Misiano (JS)

Juve Stabia:

Bari:

Arbitro:

Roma, Pisilli e una storia d'amore a tinte giallorosse
UFFICIALE - Cagliari, chiuso per un colpo dalla Spagna: arriva dal Torre Pacheco