x

x

Colpo in prospettiva del Frosinone: nella giornata odierna i Canarini hanno ufficializzato l'acquisto dal Crotone di Luca Gozzo.  L'attaccante classe 2004 si è messo in mostra lo scorso anno nel campionato di Primavera 2, rivelandosi una delle sorprese della formazione di mister Lomonaco totalizzando 24 presenze condite da 10 reti. La "ciliegina sulla torta" è stata senza dubbio l'esordio con la prima squadra il 30 aprile scorso, nel match contro il Pordenone.

Da un punto di vista tattico, la dote principale di Gozzo è la sua duttilità: nelle due stagioni con l'U19 Pitagorica, il classe 2004 ha ricoperto tutti i ruoli dell'attacco rappresentando quindi una vera e propria mina vagante per i propri avversari.

L'ormai ex giocatore dei rossoblu approda in Ciociaria con la formula del prestito con diritto di riscatto, l'obiettivo sarà quello di raccogliere l'eredità pesante di Simone Stampete passato quest'estate alla Turris. 

Ecco il comunicato ufficiale del Frosinone: 

"Il Frosinone Calcio comunica di aver raggiunto l’accordo con la società sportiva Football Club Crotone per l’acquisizione delle prestazioni sportive del calciatore Gozzo Luca. Il centrocampista classe 2004 arriva in prestito con diritto di riscatto."

 

 

UFFICIALE - Sassuolo, Artioli e Marginean ai saluti: giocheranno in Serie C
UFFICIALE - Inter, definita una cessione in Serie C: ecco i dettagli