x

x

Foto: Martina Cutrona

 

Termina con una sconfitta per 3-2 l'amichevole disputata oggi pomeriggio, sul terreno del "Lino Turina" di Salò, dalla Primavera del Verona contro la prima squadra della Feralpisalò. Un test molto importante per i gialloblù, in vista dello storico impegno di mercoledì prossimo, quando affronteranno la Fiorentina nella finale di Primavera Tim Cup.

Al termine di una partita giocata su buoni ritmi, sopratutto nei primi 45 minuti di gioco, l'Hellas è andato sotto di tre reti, per effetto della doppietta realizzata da Luca Miracoli e del gol messo a segno da Fabio Scarsella. Nella ripresa, però, la formazione di Corrent è uscita alla distanza, trovando la via della rete con Linas Zingertas e Lorenzo Bertini ed impensierendo in diverse occasioni la retroguardia della squadra di Pavanel (ex tecnico della Primavera gialloblù).

Un test importante, dunque, per migliorare la condizione atletica e per ottimizzare i meccanismi di gioco. Una prestazione nel complesso convincente per proseguire la marcia di avvicinamento alla finale. Appuntamento al 26 agosto, ore 18:00, al "Mapei Stadium" di Reggio Emilia.

Calciomercato, tutte le news a portata di click: segui gli aggiornamenti
Fano, Roguletti: "Vogliamo continuare l'ottimo lavoro intrapreso negli ultimi anni"