Calciomercato

Sassuolo, nuovo colpo per l'Under 18 dal Benevento

Arriva a parametro zero il centrocampista 2003 Francesco Citarella

Gabriele Buzzalino
15.08.2020 21:32

Foto di Alberto Benaglia

Si muove anche in entrata il calciomercato del Sassuolo, oltre ai rumors che vedrebbero Ghion, Raspadori e altri corteggiati da squadre di Serie C, che potete consultare cliccando qui.

L'Under 18 neroverde infatti si è assicurata il cartellino del centrocampista classe 2003 Francesco Citarella, arrivato a parametro zero dopo le due ultime stagioni con il Benevento e il recente svincolo dalla società sannita, in base alle informazioni raccolte da TuttoCalcioGiovanile.

TUTTI VOGLIONO DUSAN VLAHOVIC! CLICCA QUI PER SCOPRIRE CHI...

Nato a Nocera Inferiore, il promettente ragazzo ex Salernitana arriva da due stagioni nell'Under 16 e 17 del club di Vigorito e nell'ultimo campionato Under 17 - C ha realizzato 5 gol e 1 assist in 16 partite, ma il curioso episodio che l'ha visto affrontare i pari età del Sassuolo pochi anni prima del suo trasferimento risale all'anno precedente: come riporta canalesassuolo.it, nel campionato Under 16 le due squadre si sono affrontate nel doppio scontro dei quarti di finale che ha visto prevalere il Benevento con uno 0-0 e un 2-1.

[FINALE] - Youth League, Juventus - Real Madrid 1-3: i bianconeri salutano la competizione, gli spagnoli volano ai quarti
[FINALE] - Youth League, Inter - Rennes 1-0: Casadei manda i nerazzurri alle final eight