x

x

Al “Aldo Pasotti” di Brescia, scendono in campo per il ritorno della semifinale playoff del Girone A di Primavera 3 il Feralpisalò e Lecco. Si parte dal 1-1 dell'andata e quindi con qualunque pareggio, via l'abolizione del gol in trasferta si andrebbe ai tempi supplementari. Cronaca e tabellino al termine della gara 

Seydou Fini, il talentino del Genoa nella Viareggio Cup 

LA CRONACA 

E' la Feralpisalò a centrare il successo nella gara play-off di ritorno e vola alla finalissima di venerdì, contro il Gubbio. I Leoni del Garda ha vinto in rimonta contro il Lecco, passato in vantaggio al 22' con Reda. La risposta dei padroni di casa arriva immediatamente, al 24' pareggio Gualandris poi arriva il raddoppio con Dieng. Nella ripresa la Feralpi dilaga con la doppietta di Gualandris, poi arriva il poker con Straolzini e la manita finale, con Zani al 90'. Il Lecco si arrende dopo aver disputato nel complesso una buonissima stagione, la Feralpi invece vola in finale.

 

IL TABELLINO DI FERALPISALO-LECCO 

Marcatori: 22' Reda (L), 24’ e 57’ Gualandris (F), 41’ Dieng (F), 64’ Straolzini (F), 90’ Zani (F).

Feralpisalò: Bassi; Verzeletti, Armati, Zanini; Guarneri (84’ Boschetti); Caliendo, Gualandris (88’ Brognoli), Musatti (84’ Bettolini), Groppelli; Straolzini (70’ Beltrami), Dieng(84’ Zani). A disp.: Venturelli, Inverardi, Rebussi, Vigalio, Bassini, Picchi. All.: Bertoni.

Lecco: Piccarelli; Sberna, Lorenzi, Bosia; Perez (46’ Maira), Balesini (66’ Benti), Gini, Paltrinieri (80’ Gittini); Lanotte(57’ Grieco); Reda, Bonacina (57’ Berra). A disp.: Malivindi, Bianchi, Castoldi, Ranfi, Checcacci, Mazzarini, Cerenghini. All.: Vicinanza Toscano.

Arbitro: Sig. Nicolae Sfira di Pordenone.

 

Fonte: feralpisalo.it

Primavera 1, la classifica marcatori dopo la 34^ giornata: vince Ambrosino, Di Stefano e Nasti sul podio
Conti, Palomba e Zallu: primo contratto da professionisti col Cagliari