x

x

Perugia e Lazio si ritroveranno di fronte questa mattina per la trentesima giornata, ultimo turno della regular season nel campionato Primavera 2. Senza ambizioni di classifica, il Perugia proverà a chiudere con una vittoria davanti ai propri tifosi contro i biancocelesti che, la scorsa settimana, hanno festeggiato la promozione in Primavera 1. Risultato finale, cronaca e tabellino della gara disponibili su MondoPrimavera.com al termine.

LA CRONACA

Vince l'equilibrio tra Perugia e Lazio nella gara che chiude la loro stagione. I biancocelesti - già sicuri della promozione in Primavera 1 - strappa un punto positivo con il rigore trasformato da Baldè ma recrimina per un altro penalty fallito, ancora da Balde. Il pareggio definitivo per la squadra di Formisano arriva nel recupero del primo tempo con Cicioni.

 

IL TABELLINO DI PERUGIA-LAZIO PRIMAVERA

Marcatori: 10' rig. Balde (L), 45'+2 Cicioni (P).

Perugia: Cerroni; Viti, Polizzi (75' Onishchenko), Diallo, Patrignani; Cicioni, Sadetinov, Giunti; Sulejmani (88' Torri), Seghetti (75' Caprari), Ronchi. A disp.: Stanisci, Corsini, Okacha, Prisco, Romagnoli, Ebnoutalib, Lickuns, Falasca, Pietroluongo. All.: Formisano.

Lazio: Maliszewski; Floriani, Cesari, Petta, Bedini; Colistra (88' Kunert), Coulibaly (46' Di Tommaso), G. Rossi; A. Rossi, Balde (88' Crespi), Bingonzoni (70' Sana Fernandes). A disp.: Magro, Ruggeri, Milani, Napolitano, Campagna, Martinelli. All.: Sanderra.

Arbitro: Sig. Andreano di Prato.

 

Fonte: lalaziosiamonoi.it

Roma, Pisilli e una storia d'amore a tinte giallorosse
[FINALE] - Primavera 1, Fiorentina-Lecce 2-0: Capasso e Amatucci regalano i tre punti alla viola