x

x

Storie di Primavera

Il posticipo della 14^ giornata del campionato Primavera 2B è Monopoli-Ascoli. Alle ore 11 al Centro sportivo T. Carrieri scenderanno in campo le squadre: gli ospiti con l'obbiettivo di restare in zona playoff, mentre i padroni di casa vanno a caccia di una vittoria che possa allontanarli un po' dalla parte bassa della classifica.

CRONACA

L'Ascoli vince di misura contro il Monopoli e raggiunge il gruppetto al primo posto a quota 26 punti. Succede tutto nel primo tempo: gli ospiti si portano avanti di due reti nel giro di pochi minuti, De Vietro accorcia nel finale. Nel secondo tempo la vera e propria occasione del match per pareggiare la partita arriva nel recupero con Raffelli che para il rigore calciato da Desiderato.

IL TABELLINO DI MONOPOLI-ASCOLI

Marcatori: 18' Franzolini (A), 20' Ciccanti (A), 44' De Vietro (M)

Monopoli: Bevilacqua, Mazzotta, Andrisani, Bottalico, Di Rienzo, Cutrone (72' Desiderato), Benti (69' Grassi), De Vietro, Simone (72' Tataru), Demichele (56' Daali), Collocolo. A disp. Sibilano, Marchitelli, Mezzapesa, Fanelli, Biundo, Campitiello, Sorgente, Meliddo. All. Caricola.

Ascoli: Raffaelli, Camilloni, Cozzoli, Carano, Caravillani, Rossi, Cosimi, Franzolini, Gennari, Ceccarelli, Ciccanti (62' Maiga Silvestri). A disp. Amato, Regnicoli, Graziano, Meneschincheri, Piermarini, Pacelli. All. Nosdeo.

Ammoniti: Cutrone (M), Collocolo (M), Camilloni (A)

Arbitro: sig. Luongo Fabio Rosario (sez. di Napoli)

Roma, Pisilli e una storia d'amore a tinte giallorosse
[FINALE] - Primavera 1, Atalanta-Frosinone 1-2: Mulattieri e Kamensek regalano i tre punti ai ciociari