x

x

Storie di Primavera

Al C.S. Picchio Village di Ascoli Piceno, scendono in campo Ascoli e Virtus Entella, partita valida per la 22^ giornata del campionato Primavera 2B.  L'Ascoli di Mister Antonino Nosdeo è la seconda forza del Girone B insegue la Lazio capolista con tre punti in più. Imbattuto nel 2023, viene da quattro vittorie consecutive (1-0 in casa dell'Imolese) e non perde dal 12 novembre quando è stato sconfitto a Terni per 4-2. La Virtus Entella è al nono posto in classifica con 34 punti, la squadra di Mellucci viene da una bella vittoria casalinga 4-1 con lo Spezia e sogna di ripetere il risultato dell'andata 2-1. Cronaca e risultato al termine della gara . Segui le emozioni del campionato Primavera 2 su mondoprimavera

LA CRONACA 

Termina 1-1 al Picchio Village, un pareggio che però è una vittoria per la Virtus Entella capace di raggiungere il pari dopo aver subito il svantaggio. Dopo il minuto di raccoglimento per la strage di Cutro, la gara inizia agli ordini dell'arbitro Di Cicco di Lanciano, nessuna delle due squadre prende il sopravento con il primo tempo che finisce a reti bianche. Tutt'altra musica nella ripresa, al 52' Re sblocca la gara facendo esplodere il Picchio Village, per lui decimo gol stagionale quinto in Primavera 2. Sembra fatta per la quinta vittoria consecutiva della squadra di Nosdeo, ma al 64' Banfi rovina la festa siglando un pareggio d'oro per la Virtus Entella. Si ferma a quattro la striscia di vittorie dell'Ascoli. Gode Mellucci per questo risultato che sa di vittoria sul campo della secoda forza del Girone B. 

IL TABELLINO DI ASCOLI-VIRTUS ENTELLA 

Marcatori: 52' Re (A); 64' Banfi (VE) 

Ascoli: Raffaelli, Caucci (71' Sasanelli), Cozzoli, Maiga Silvestri, Caravillani, Rossi, Cosimi, Franzolini, Re, Palazzino, Lo Scalzo (71' Gennari)

A disp.:Mengucci, Rossetti, Bando, Piermarini, Graziano, Ciccanti, Meneschincheri, Coticoni, Amato, Regnicoli

All.: Antonino Nosdeo

Virtus Entella: Rinaldini, Cucciniello, Dolce, Pirredda, Giammarresi, Bellotti, Costa, Langella, Ferrara (85' Coly), Ferraro (78' Hu), Banfi (83' Andreazza)

A disp.:Mazzadi, Ghio, Di Maro, Coscarella, Sgabelluri, Tiana, Valera, Sanfilippo, Perrone

All.: Massimo Mellucci 

Ammoniti: Caucci (A), Caravillani (A), Langella (V), Ferraro (V)

Espulsi:

Arbitro: Di Cicco di Lanciano

Roma, Pisilli e una storia d'amore a tinte giallorosse
Milan - Bologna, le pagelle dei rossoneri: Traore la decide, Nsiala è dominante