x

x

Storie di Primavera

Senko 5: incolpevole sui primi due gol incassati, qualche responsabilità in più sul terzo e quarto gol blucerchiato. È reattivo nel neutralizzare la bellissima conclusione da fuori di Ercolano.

Leo 5.5: ci prova con dedizione e coraggio, ma i suoi traversoni sono poco precisi. Fatica in fase di copertura.

Ntenda 5.5: impreciso negli appoggi, in fase difensiva alterna giocate positive ad altre nettamente da dimenticare (80' Turicchia sv).

Omic 6.5: grande intervento in area di rigore nelle prime battute del match, rimedia a qualche errore dei propri compagni in fase di impostazione. Attento e preciso in mezzo al campo (53' Cerri 6: è subito pericoloso, prova più volte ad impensierire la difesa blucerchiata).

Fiumanò 5.5: gioca con personalità e sicurezza, è attento e preciso in fase di copertura, commettendo talvolta qualche ingenuità. Nel secondo tempo cala commettendo qualche errore di troppo in fase di impostazione.

Nzouango 6.5: tiene bene la posizione, i suoi interventi sono precisi e funzionali a sventare la minaccia. Un muro sulle conclusioni avversarie.

Sekulov 6.5: quando si accende è spesso incontenibile. L’assist a Da Graca è frutto di una corsa palla al piede di 50 metri. Perde qualche brutto pallone in uscita.

Miretti 5.5: presenza fissa in mezzo al campo, commette un ingenuo fallo in area di rigore permettendo alla Sampdoria di portarsi avanti.

Da Graca 6.5: attivo sin dalle prime battute. Dopo aver sprecato una grande occasione dopo 2 minuti di gioco, si rifà una ventina di minuti più tardi battendo Avogadri con un secco diagonale (77' Sekularac sv).

Soulè 5.5: fatica ad entrare nel vivo dell’azione, sebbene le sue giocate siano sempre di altissima qualità (80' Hasa sv).

Iling-Junior 5.5: sempre imprevedibile quando parte palla al piede, ma poco nel vivo della manovra bianconera. Nel secondo tempo non riesce ad incidere nel match (77' Maressa sv).

Primavera 1, la classifica marcatori dopo la 30^ giornata: Contini del Cagliari scarpa d'oro della stagione
Juventus-Sampdoria, le pagelle dei blucerchiati: Ercolano e Prelec pericolosi, Di Stefano incontenibile