x

x

Storie di Primavera

L'Inter sta continuando la sua corsa nel campionato Primavera, in lotta per il vertice ma con il passo falso contro la SPAL la vetta ora dista quattro lunghezze. Il campionato è ancora lungo e tutto può succedere per mister Madonna e i suoi giocatori. Tra i nerazzurri sicuramente sta facendo bene il trequartista Gaetano Oristanio

Il classe 2002 è uno dei fiori all'occhiello della Primavera dell'Inter con la società pronta a blindarlo, come riporta Fc Inter News. Dirigenza e agenti del ragazzo stanno lavorando per il prolungamento di contratto fino al 2024 in attesa, poi,  dell'estate dove si prospetterà abbastanza rovente per il classe 2002. Tanti club di B su Oristanio e che già a gennaio si erano fatte avanti: Cremonese, Frosinone, Pescara, Spal e ChievoVerona sono alcuni dei club che potrebbero scatenare una vera e propria asta per il trequartista nerazzurro. Oristanio intanto si gode il suo momento in nerazzurro, sperando nell'esordio a fine stagione con la prima squadra, e poi penserà al suo futuro. 

“GPS nel calcio, importante strumento che piano piano si sta facendo spazio nei sistemi di allenamento nel panorama calcistico e non solo. Scopri il corso per saperne di più 👇 ”

CODICE PROMO - MONDOPRIMAVERA
Primavera 1, la classifica marcatori dopo la 30^ giornata: Contini del Cagliari scarpa d'oro della stagione
Perugia, il classe 2003 Morina debutta nel calcio dei grandi