x

x

Storie di Primavera

Ad una settimana dalla ripartenza torna in campo il Primavera 2. Tra le varie sfide che si giocheranno sabato, spicca la partita del girone B tra Crotone e Frosinone. I rossoblu, al comando della classifica dopo quattro gare con tre vittorie e un pareggio, ospitano i ciociari reduci dalla scoppola in Coppa Italia e ancora alla ricerca della prima vittoria stagionale dopo due pareggi e due sconfitte. Appuntamento dunque con la sfida dello Stadio Baffa di Cotronei alle ore 11 con formazioni e cronaca post!

CRONACA

PRIMO TEMPO

Padroni di casa in vantaggio dopo appena un minuto di gioco con la splendida punizione di Timmoneri che non lascia scampo a Trovato. Gli ospiti provano a reagire e si rendono pericolosi in un paio di circostanze con Vitalucci e Orlandi. I rossoblu sfiorano il raddoppio con Bilotta, ma è il Frosinone ad andare vicino al pari sul finire di tempo con Bracaglia prima e Nigro poi.

SECONDO TEMPO

Intorno al 57' il portiere canarino Trovato si supera su Simone e Bilotta e si ripete al 62' su Maesano. Sul ribaltamento di fronte ne approfitta Vitalucci che s'invola verso la porta di D'Alterio e trova il gol del pari: 1-1. Al 70' gli ospiti vanno ad un passo dal vantaggio colpendo due pali con Orlandi e Coccia. Nel finale all'85' Gozzo da posizione favorevole spara alto. Nei minuti di recupero è il Frosinone ad andare vicino al colpo grosso. Prima Santarpia colpisce a lato di testa, poi Vitalucci ha due occasioni nel giro di pochi istanti: prima la sua conclusione viene parata e poi calcia alto a porta spalancata all'ultimo respito. Finisce 1-1  

IL TABELLINO DI CROTONE-FROSINONE PRIMAVERA 2B

Marcatori: 1' Timmoneri (C), 63' Vitalucci

Crotone: D’Alterio, Mignogna, Esposito, Simone, Spezzano, Amerise, Trotta, Timmonieri, Maesano, D’Andrea, Bilotta. A disp.: Pasqua, Fragale, Nicotera, Brescia, Alessio, Torromino, Palermo, Periti, Frustaglia, Gozzo, Sinopoli, Lerose. All.: Galluzzo.

Frosinone:Trovato; Nigro, Santarpia, Bracaglia; Maugeri, Selvini, Bruno, Peres, Coccia; Vitalucci, Orlandi. A disp.: Palmisani, Pacetti, Maestrelli, Potenziani, De Julis, Battisti, Schiavella, Jirillo. All.: Marsella.

Espulsioni:

Arbitro: Sig. Arena di Torre del Greco

Primavera 1, la classifica marcatori dopo la 30^ giornata: Contini del Cagliari scarpa d'oro della stagione
Lecce, in arrivo un centravanti danese