x

x

Allo stadio “William Venturelli” di Castelvetro provincia di Modena, scendono in campo per l'ultima giornata del Girone C di Primavera 3 , il Modena e l'Imolese. Gara che interessa più al Modena in lotta con il carpi per mantenere il terzo posto, Canarini a 24 punti. L'Imolese saluterà la categoria ormai retrocesso in primavera 4 con 12 punti ma ha la possibilità in caso di vittoria di scavalcare il Piacenza al quartultimo posto, un punto divide le due squadre. Nella gara d'andata giocata a Imola vittoria netta dei canarini per 3-0. Cronaca e tabellino dettagliato al termine della gara. 

LA CRIONACA DELLA GARA 

Vittoria netta dell'Imolese sul campo del Modena che lascia il passo e saluta la stagione casalinga con una sconfitta. L'episodio che ha cambiato la partita è al 24' quando Levoni viene espulso per doppia ammonizione. L'Imolese attacca e allo scadere è Sona a trovare il vantaggio. Il gol che dà il là ad una ripresa dominata dagli ospiti che prima con Selleri e poi ancora Sona chiudono i conti. 

IL TABELLINO DI MODENA-IMOLESE 

Marcatori: 45’ Sona (I), 65' Selleri (I), 79' Sona (I)

Modena: Aimi, Sejdiraj, Levoni, Della Casa (71' Medi), Mammi, Balestri, Bocedi (46' Ferrari), Malverti (63' Rinieri), Errichiello (85' Peddis), Moridini, Guerra (46' Galletti). All.: Giovanni Morselli. A disp.: Leonardi, Scalise, Davighi, Mondaini, Pezzani, Barolo, Ferrari, Cipolli.

Imolese: Vernacchio, Luccarini (76' Spinelli), Magnanini, Barlotti (85' Calderoni), Cerè, Taroni, Mattiolo, Benedettini, Selleri (85' Colace), Barbaro (79' Veronesi), Sona (85' Guidi). All.: Lorenzo Mezzetti. A disp.: Alpi, Capasso, Kibongui, Nico, Carofiglio, Bovo.

Ammoniti: 45’ Sona, 61' Malverti

Espulsi: 24’ Levoni (M)

Arbitro: Alessandro Mantelli di Bologna

 

Primavera 1, la classifica marcatori dopo la 30^ giornata: Contini del Cagliari scarpa d'oro della stagione
FOCUS - Matias Soulé, tango argentino con la Vecchia Signora