x

x

Storie di Primavera

Continua imperterrita la marcia del campionato Primavera 2. La terza giornata del girone B alle ore 14 vede di fronte la neopromossa Monopoli e i liguri dello Spezia. Padroni di casa ancora a secco sia di reti realizzate che di punti e che devono ancora calarsi nella realtà di un torneo di piu' alto spessore rispetto allo scorso anno. Dall'altro lato ci sono i veterani dello Spezia, che di queste categoria mastica da parecchi anni ma che ha raccolto soltanto due pareggi nelle prime due giornate. Entrambe alla caccia della prima vittoria stagionale, chi avrà la meglio? Scoprilo a fine gara su MondoPrimavera.com! 

CRONACA

Succede tutto nella ripresa tra Monopoli e Spezia. Dopo un rigore sbagliato al 29' della prima frazione dai biancoverdi nella ripresa ci sono ben quattro reti. Ad aprire le danze sono proprio i pugliesi con Simone, che al 55' mette alle spalle di Plaia e sblocca il match. Dodici minuti dopo però sale in cattedra Di Giorgio, che in venticinque minuti sigla una tripletta e indirizza il match a favore dei liguri. Monopoli ancora fermo a quota zero punti, Spezia che invece con la prima vittoria stagionale raggiunge quota 5 punti e si piazza a due punti dal terzetto a capo della classifica formato da reggina, Benevento e Pescara.

IL TABELLINO DI MONOPOLI-SPEZIA

Marcatori: 55' Simone (M), 67', 86', 91' Di Giorgio (S)

Ammoniti: Dibenedetto (M), Cirrottola (M)

Espulsi: Cascella (M)

Monopoli: Bevilacqua, Cascella, Dibenedetto, Sorgente, Rapio, Mazzotta, Collocolo(1’st Desiderato),De Vietro, Cirrottola(22’st Morisco), Ahmetaj(38’st Tataru), Demichele(1’st Simone (42’st Mezzapesa)). All.: Caricola. A disp.: Minucci, Andrisani, Beniti Fanelli, Loiudice, Macchia, Marchitelli.

Spezia: Plaia, Salerno(16’st Scieuzo), Piccioli(30’st Loffredo), Styrmisson, Giorgeschi(30’st Brisciani), Garzia, Pedicillo, Leoncini(36’st Sacko), Delorie(16’st Benvenuto), Candelari, Di Giorgio. All.: Vecchio. A disp.: Mascardi, Adorni, Manfrone, Caddeo, Loffredo, Beccarelli, Bonaccorsi.

Arbitro: Gianluca Grasso della sezione di Ariano Irpino Assistenti: Andrea Nasti della sezione di Napoli – Ferdinando Pizzoni della sezione di Frattamaggiore.

Primavera 1, la classifica marcatori dopo la 34^ giornata: Burnete è capocannoniere, Bruno e Montevago sul podio
[FINALE] - Primavera 3A, Lucchese-Olbia 1-0: decide il guizzo di Carcano, rossoneri a punteggio pieno