Juventus

Juventus, a breve il rinnovo di Drăguşin

La Juventus si muove sul rinnovo di Drăguşin, su di lui altri club europei

Filippo Diatto
15.03.2021 15:43

Questi giorni saranno decisivi per conoscere l'esito del rinnovo di Radu Drăguşin con la Juventus. Il giovane difensore centrale, classe 2002, avrebbe chiarito quanto sia importante un buon minutaggio per la sua crescita, soprattutto in ottica futura, poiché il difensore rumeno rientra assolutamente nei piani a lungo termine dell'allenatore Andrea Pirlo.

Oltre al rinnovo coi bianconeri sono stati accostati anche nomi di altri club al giocatore, come Newcastle e Lipsia, ma il ragazzo ha dato la assoluta precedenza alla Juventus tanto che si discuterà del suo rinnovo già questo mercoledì sperando di trovare punti di incontro tra la disponibilità del club e le richieste del giocatore.

Restare alla Juventus potrà dare sicuramente molta esperienza a un giocatore così giovane e anche la possibilità di mettersi in mostra per ritagliarsi, in futuro, un posto di maggiore rilievo nella rosa della prima squadra dei bianconeri.

Primavera 2, la classifica marcatori dopo la 18^ giornata: Cancellieri tallona Vignato, Vitalucci-Chiarella in vetta nel B
ESCLUSIVA MP - Juve Stabia, Saby Mainolfi: "Nessuna vittoria vale quanto l'esordio di un giovane in prima squadra"