x

x

Mancano poco più di nove giorni all'inizio del Mondiale U20, in programma dal 20 maggio al 11 giugno in Argentina. Per quanto riguarda l'Italia, c'è grande attesa per la lista ufficiale dei giocatori che prenderanno parte alla competizione.  Farà parte della spedizione azzurra Simone Pafundi. Nella giornata odierna infatti, attraverso un comunicato ufficiale, l'Udinese ha reso noto la convocazione del classe 2006 da parte del CT Carmine Nunziata. Di seguito, il comunicato dell'Udinese.

Il nostro Simone Pafundi sarà tra i grandi protagonisti del Mondiale Under 20 alle porte.
Il talento bianconero, infatti, è stato convocato dal CT Carmine Nunziata per la rassegna iridata che si terrà in Argentina dal 20 maggio all'11 giugno prossimi. Un appuntamento di prestigio che, grazie alla presenza di Simone e non solo, si tingerà di bianconero.
Pafundi sarà impegnato con l'Italia a partire da domenica 14 maggio quando scatterà a Roma il raduno con i giovani azzurri che debutteranno nella fase a gironi del torneo domenica 21 maggio affrontando, a Mendoza, il Brasile dell'altro talento bianconero Matheus Martins.
Tre giorni dopo sarà la volta della sfida alla Nigeria prima di concludere il girone affrontando la Repubblica Dominicana.

Complimenti Simone!

Roma, Pisilli e una storia d'amore a tinte giallorosse
Under 20, i convocati per il Mondiale: non mancano le sorprese