x

x

Big match del Girone B del Primavera 2 quello fra Crotone e Lecce, con le due squadre che sono ancora in corsa per centrare gli obbiettivi. I padroni di casa sono distanti tre punti dalla zona playoff e con i tre punti se la giocherebbero poi all'ultima giornata, dall'altra parte i giallorossi hanno l'ultima occasione per accorciare sul Pescara, primo dello scontro diretto della settimana prossima. Una partita che ci riserverà tante emozioni. 

CRONACA

Il Lecce vince una partita ricca di emozioni e con un Crotone mai domo. I pugliesi ora sono ad un punto dal Pescara, che deve giocare domani e in caso di vittoria condannerebbe i giallorossi ai playoff, nonostante poi nell'ultimo turno ci sia proprio Lecce-Pescara. Ma torniamo alla partita di questa mattina, i padroni di casa sono passati in vantaggio al 10' con la rete di Trotta. Il Lecce non ci sta e in 15' segna ben tre reti chiudendo di fatto la prima frazione in vantaggio grazie ai sigilli di Back, Monterisi e Mancarella. Nella ripresa parte ancora una volta bene il Crotone che su rigore accorcia le distanze ancora con Trotta. Il poker degli ospiti arrivano poco dopo con Vulturar, ma gli squaletti non ci stanno e ancora una volta accorciano, a segno questa volta Bilotta. Passa un minuto dal gol dei calabresi e il Lecce trova il quinto gol che chiude di fatto i giochi e lo segna il neo entrato Berg. Vittoria importante per il Lecce, mentre il Crotone dice addio alle speranze playoff. 

IL TABELLINO DI CROTONE-LECCE

Marcatori: 10' Trotta (C), 16' Back (L), 20' Monterisi (L), 30' Mancarella (L), 51' rig. Trotta (C), 72' Vulturar (L), 82' Bilotta (C), 83' Berg (L)

Crotone: Pasqua, Mignogna (86' Lerose), Esposito (59' Nicotera), Simone, Amerise, Brescia, Frustaglia (59' Bilotta), Timmoneri, Trotta, Ranieri (75' Torromino), Maesano (75' D'Andrea). All. Galluzzo

Lecce: Borbei, Lemmens, Hasic, Maselli (86' Grave), Ciucci, Monterisi, Mancarella (74' Secansky), Vulturar (81' Burnete), Back, Felici (86' Travaglini), Trezza (81' Berg). All. Grieco

Arbitro: Sig. Perri di Roma

Primavera 1, la classifica marcatori dopo la 30^ giornata: Contini del Cagliari scarpa d'oro della stagione
Juventus, domani in campo contro il Genoa: i convocati di Bonatti