x

x

Pescara e Spezia saranno di fronte questa mattina per la ventitresima giornata del campionato Primavera 2. Scontro salvezza tra due compagini in corsa per un posto valevole per la post season: gli aquilotti sono reduci da due sconfitte pesanti nel risultato e sono chiamati al riscatto contro il Delfino; la squadra di mister Memushaj è a pari punti con lo Spezia e reduce da tre risultati utili consecutivi. Risultato finale, cronaca e tabellino disponibili al termine della gara su MondoPrimavera.

LA CRONACA

Dopo due sconfitte consecutive pesanti nel passivo, lo Spezia si riscatta nella ventitresima giornata del campionato Primavera 2. La formazione aquilotta nello scontro diretto in chiave play-off contro il Pescara vince con un netto 5-1 e - in attesa delle gare del pomeriggio - risale al quinto posto in classifica. Mattatori della gara sono stati Di Giorgio e Lari, entrambi protagonisti con una doppietta. Il quinto gol è firmato da Beccarelli per i liguri; rete della bandiera di Braccia per il Pescara realizzato sul 2-0. La squadra di Memushaj, dopo tre risultati utili consecutivi, scendono all'ottavo posto a tre punti dal quinto posto occupato ora proprio dallo Spezia.

 

IL TABELLINO DI PESCARA-SPEZIA PRIMAVERA

Marcatori: 22'-59' Di Giorgio (S), 61' Braccia (P), 77' Beccarelli (S), 81-87' Lari (S).

Pescara: Barretta, Giannini, Palazzese, Lodovici, Colarelli (60' Isufi), Postiglione, Amore (60' Braccia), Casciano (75' Gatto), Zeppieri (46' Diabate), Scipioni (81' Di Dio), Mehic. A disposizione: Di Carlo, Aloisi, Andreasi, Berardi, Gallucci, Dagasso, Faiella. Allenatore: Ledian Memushaj.

Spezia: Plaia, Manfrone, Scieuzo (46' Piccioli), Salerno, Giorgeschi, Garzia, Beccarelli (85' Sardi), Leoncini (61' Loffredo), Delorie (85' Sacko), Candelari, Di Giorgio (61' Lari). A disposizione: Mascardi, Benvenuto, Brisciani, Cappelli, Bonaccorsi, Mosti. Allenatore: Giuseppe Vecchio. 

Arbitro: Sig. Ubaldi di Roma 1.

Ammonizioni: Mehic (P), Giannini (P); Scieuzo (S), Salerno (S).

Espulsioni: Mehic (P).
 

 

Fonte: acspezia.com

Roma, Pisilli e una storia d'amore a tinte giallorosse
Primavera 2B, Monopoli-Salernitana 2-1: Cutrone riporta al successo i pugliesi