Primavera 3

Cesena, Patrignani: "La Primavera mi diverte, alcuni giocatori potrebbero salire in prima squadra"

Parla il presidente del club bianconero

Simone Negri
06.04.2021 10:40

Corrado Augusto Patrignani, presidente del Cesena, ha rilasciato un'intervista nella quale ha parlato anche del settore giovanile bianconero, soffermandosi in particolar modo sulla Primavera. Queste le parole di Patrignani nell'ultimo numero di Cesena FC Magazine.

“Sono andata a vedere la Primavera diverse volte e devo dire che mi ha divertito e fatto vedere cose belle. Ci sono giovani interessanti e alcuni di questi potrebbe entrare in orbita prima squadra già dalla prossima stagione: sarebbe un premio per i migliori ed uno stimolo in più per quelli che saliranno in Primavera il prossimo anno. Strutture? I lavori vanno avanti. A Villa Silvia il campo principale verrà ampliato e presto avremo nuovi spogliatoi con servizi annessi, palestra e sala stampa. E con il Centro Sportivo di Martorano il quadro è completo: due strutture così non le hanno neppure alcune squadre di A o B".

“GPS nel calcio, importante strumento che piano piano si sta facendo spazio nei sistemi di allenamento nel panorama calcistico e non solo. Scopri il corso per saperne di più 👇 ”

CODICE PROMO - MONDOPRIMAVERA

 

Primavera 1, la classifica marcatori dopo la 22^ giornata: Olzer e Prelec in doppia cifra, salgono anche Baldanzi e Raul Moro
Colombo: "Il problema in Italia sono i vivai e la loro gestione"