x

x

Storie di Primavera

La gara tra Juve Stabia e Foggia, in programma lunedì 26 settembre ore 15.00, chiuderà la prima giornata del campionato Primavera 3. Allo stadio ‘Menti’ di Castellammare, le vespette allenate da mister Pasquale Luiso sfidano la formazione Primavera dei satanelli. Segui la gara su MondoPrimavera.

LA CRONACA

Il posticipo della prima giornata del campionato Primavera 3 regala tanti gol e spettacolo. Al ‘Menti’ il Foggia rimonta il doppio vantaggio dei padroni di casa della Juve Stabia e strappa un punto all'esordio. Come detto, vespette in vantaggio con Saviano bravo a ribadire in rete dopo un'azione solitara di Minasi. Lo stesso numero dieci poi trova il raddoppio. Ma alla mezz'ora i padroni di casa spengono il motore e il Foggia torna sotto con Rizzi bravo a ribadire in rete dopo un'uscita a vuoto di Maresca. Lo stesso Maresca si supera in avvio di ripresa dopo un tiro a botta sicura di un avversario ma al 54' causa il rigore che permette a Capogna di pareggiare. Nel finale tanto nervosismo con le vespette che hanno chiuso in nove uomini.

 

IL TABELLINO DI JUVE STABIA-FOGGIA PRIMAVERA

Marcatori: 12′ Saviano (JS), 22′ Minasi (JS), 29′ Rizzi (F), 54′ rig. Capogna (F).

Juve Stabia: Maresca; Cacciuottolo, Martire, Misiano (Provvisiero), Fravola; Balzano (Del Mondo), Ceccarini, Piccolo (Tassiero); Aprea (Faccetti), Minasi (Perna), Saviano. A disp. Gaglione, Caropreso, Mele, Genovese, Pimienta, Schettino, Noletta, Faccetti, Del Mondo, Perna, Esposito, Langelotto, Tassiero, Marzuillo, Provvisiero. All.: Pasquale Luiso.

Foggia: Gammone; Spinelli, Cocinelli (Bellino), Visconti (Iacovetta), Riccardi; Maresca, Carrozza (Salierno), Sabetta; Rizzi, Capogna, Esposito. A disp. Illuzzi, Alfiero, Siciliano, Luongo, Fasano, Bellino, Ruocco, Iacovetta, Moscatello, Salierno. All: Francesco Delli Santi.

Arbitro: Nardi di Nocera Inferiore.

Ammonti: Maresca (JS), Misiano (JS), Balzano (JS), Riccardi (F).

Espulsi: Perna (JS), Provvisiero (JS).

 

Fonte: ssjuvestabia.it

Primavera 1, la classifica marcatori dopo la 34^ giornata: Burnete è capocannoniere, Bruno e Montevago sul podio
Primavera 3B, Turris-Palermo 0-0: termina a reti bianche la sfida tra campani e siciliani