x

x

Storie di Primavera

Il campo sportivo “San Claudio” di Campiglione (FM) vedrà affrontarsi Fermana e Perugia alle ore 13, per la gara valida come 15° giornata del Girone E di Primavera 3. Partita che sulla carta avrebbe pochissimo da dire, con i ragazzi di mister Formisano promossi matematicamente in Primavera 2 e primissimi del girone anche con una partita in meno. Al contrario i padroni di casa si trovano a metà classifica, distanti ben sei punti dal quinto posto, occupato dalla Vis Pesaro che osserverà il turno di riposo. Perugia netto mattatore di questo girone, con 10 vittorie messe in cascina, a scapito solamente di un pareggio e una sconfitta. Dopo aver dominato il match contro il Teramo nel recupero della prima giornata del girone di ritorno, i biancorossi passano anche contro l'AJ Fano, grazie alle reti del solito Morina e di D'Angelo. Marchigiani che invece nell'ultima giornata tornano alla vittoria contro il Teramo, dopo il brutto stop casalingo contro la Ternana. Chi la spunterà quest'oggi?

LA CRONACA

Pareggio ricco di gol quello fra Fermana e Perugia. A passare avanti è il Perugia che all'8' trova il gol con Fabri. Passano pochi minuti e la Fermana trova il pari con Marini e poco dopo la mezzora raddoppia con Santilli. La prima frazione si chiude con i padroni di casa in vantaggio. Nella ripresa il Perugia prova ad attaccare, la partita è molto equilibrata con le due squadre che si rispondono colpo su colpo, ma nel finale è Pellegrini a trovare il gol del pari e del definitivo 2-2. 

IL TABELLINO DI FERMANA-PERUGIA

Marcatori: 8' Fabri (P), 14' Marini (F), 36' Santilli (F), 89' Pellegrini (P)

Fermana: Fatone, Malara, Danto (81' Mammalucco), Tarulli, Lorenzoni, Del Rosso (73' De Carolis), Diouane, Ley, De Dominicis, Santilli, Marini (77' Bottoni). All. Mercanti

Perugia: Baietti, Moccia, Pellegrini, Rigen (75' Dioum), D'Angelo (60' Russo), Menci, Ferraro (91' Galeotti), Fabri, Morina, Mancino, Maisto (60' Lunghi). 

Arbitro: Sig. Bini della Sez. Macerata

Primavera 1, la classifica marcatori dopo la 30^ giornata: Contini del Cagliari scarpa d'oro della stagione
Sassuolo-Ascoli, le pagelle del Sassuolo: Marginean buon regista, la squadra fa quel che basta