x

x

Ciocci 6.5: Poco impegnato dagli avversari, quando chiamato in causa si fa sempre trovare pronto. Dirige i suoi con carisma e si rivela prezioso in fase d'impostazione.

Zallu 6: Partita solida per il terzino sardo: difficilmente si affaccia nella metà campo avversaria, ma in fase difensiva offre un contributo importante.

Michelotti 6.5: Più propositivo rispetto a Zallu, sfodera qualche incursione che mette in difficoltà la retroguardia ospite. Dietro è attento e difficilmente si lascia superare.

Boccia 7.5: Il capitano rossoblù trova la sua prima rete nella categoria Primavera, con un'azione più da interno che da centrale di difesa, e regala ai suoi 3 punti pesanti. Quando difende è insuperabile, in anticipo è mostruoso.

Conti 6.5: Scende in campo col piglio giusto, fa girare la squadra e non spreca mai un pallone. Ingenuo in occasione dell'ammonizione per proteste, deve crescere e imparare a limitare il suo carattere fumantino (dal 84' Kouda sv).

Cusumano 6.5: Con un Boccia in queste condizioni è tutto più facile, ma il numero 6 è bravo a metterci del suo: insuperabile nei duelli aerei e negli scontri fisici, non va mai in affanno.

Desogus 6.5: Va a intermittenza, ma quando attacca la spina sono dolori per gli avversari. Veloce, tecnico e tenace, è bravo nel cambiare passo e dà freschezza al reparto avanzato rossoblù (dal 72' Masala 6: entra nel momento di massima spinta del Torino, è costretto a sacrificarsi molto in fase difensiva).

Cavuoti 7: Super prestazione per l'interno rossoblù: abbina qualità eccelsa a break fondamentali sulla metà campo, sembra avere il dono dell'ubiquità (dal 60' Schirru 6: dà nuova linfa alla mediana dei padroni di casa, tanta quantità a servizio dei suoi).

Contini 6.5: Scheggia impazzita dell'avanguardia sarda, pressa all'impazzata dal primo all'ultimo minuto. Un po' meno lucido del solito nei pressi della porta, ma il suo sacrificio in fase difensiva è encomiabile.

Tramoni 6.5: Spazia su tutto il fronte offensivo e offre sempre imbeccate intelligenti. Ha grandi qualità e spirito di sacrificio (dal 60' Kourfalidis 6.5: mette ordine nel centrocampo rossoblù e si rivela pericoloso negli inserimenti in avanti).

Luvumbo 6: Alterna giocate da calciatore fatto e finito a scelte discutibili, anche a causa della sua testarda passione per il pallone. Ha buoni spunti ma da lui ci si aspetta qualcosa in più (dal 84' Sangowski sv).

Primavera 1, la classifica marcatori dopo la 30^ giornata: Contini del Cagliari scarpa d'oro della stagione
Cagliari-Torino, le pagelle dei granata: Sava fa la voce grossa, male Kryeziu