x

x

Storie di Primavera

Acquisto importante per la Sampdoria Primavera. Come vi avevamo anticipato qualche giorno fa, i blucerchiati avevano mostrato interesse per Simone Bonavita dell'Inter

Interesse che è sfociato in una vera e propria trattativa tra i due club, che grazie anche alla mediazione con l'Agente del ragazzo Paolo Schiavone, sono arrivati all'accordo. Il ragazzo questa mattina è arrivato a Genova per firmare il contratto con i blucerchiati per i prossimi sei mesi. 

LEGGI IL NOSTRO FOCUS SU GIACOMO FATICANTI DELLA ROMA

Si tratterà dunque di un prestito secco di sei mesi, ma la Sampdoria potrà decidere di tenerlo anche per la prossima stagione. Colpo importante del Ds Invernizzi, capace di convincere il ragazzo con il progetto blucerchiato, visto che sul classe 2004 vi erano 4/5 squadre importanti di Primavera. 

Simone Bonavita avrà così una grande chance di misurarsi con il campionato Primavera giocando sotto età. Già con l'Inter aveva avuto questa possibilità, soprattutto in Youth League. Ora la nuova avventura per il centrocampista dotato di un'ottima tecnica. Un talento su cui porre le attenzioni per il futuro e la Sampdoria non ha perso tempo. 

Riproduzione consentita previa citazione della fonte Mondoprimavera.com

Primavera 1, la classifica marcatori dopo la 34^ giornata: vince Ambrosino, Di Stefano e Nasti sul podio
Benevento, scatta il momento di Umile: esordio contro il Monza